Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Il segretario provinciale di Azione Pistoia, Raffaello Caciagli, fa chiarezza sul posizionamento di Azione alle prossime elezioni amministrative in tutta la provincia.
"Azione si presenta con una propria lista assieme al Partito Repubblicano, in coalizione con altri partiti, a supporto dei candidati a sindaco Claudio Del Rosso a Montecatini Terme e Guido del Fante ad Agliana, mentre a Monsummano Terme appoggia la candidatura di Simona De Caro con i candidati iscritti ad Azione in corsa nella lista "Insieme per De Caro sindaco".
Azione Pistoia precisa che in tutti gli altri comuni al voto non è stato autorizzato in alcun modo l’uso del simbolo di Azione Calenda. Gli elettori di Azione pertanto sono invitati a scegliere liberamente tra quei candidati più in linea ai nostri valori programmatici. Totale e compatto, infine, è il sostegno alla candidatura alle elezioni europee di Barbara Masini".