Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:06 - 25/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

PODISMO

Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

none_o

Nel centenario della nascita (Bologna, 1922), la Fedic dedica una mostra iconografica dedicata a Pier Paolo Pasolini.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO 2 CATEGORIA
Si salvano i Veterani ed il Marliana Nievole, ai playou

17/4/2011 - 22:47

Atletico S. Croce -Chiesina  2-0
Termina con una sconfitta la regular season di seconda categoria.

Il risultato odierno, frutto dei maggiori stimoli messi in campo dai conciari, permetterà agli stessi di  attendere di sapere con che graduatoria affronteranno i play out.

La formazione di Marchi, scesa in campo con una formazione largamente rimaneggiata, subisce il primo gol in avvio di partita non riuscendo più a raddrizzare un match povero di colpi di scena che viene chiuso a metà del secondo tempo, e col minimo sacrificio, dalla formazione di casa.

Essendo stati in passato in analoghe condizioni, dobbiamo prendere dalla giusta prospettiva la sconfitta odierna, ricordandoci come la già citata differenza di stimoli possa pesare ben oltre le differenze tecniche o il divario di punti tra le squadre. Da martedi prossimo, il Chiesina dovrà pertanto tornare con la testa all'obiettivo unico che rimane, senza analizzare troppo nel dettaglio la sconfitta di questo pomeriggio, ma proiettandoci verso le quattro finali che ci devono attendere con una mentalità positiva.

Dopo la retrocessione di due anni fa, gli episodi beffardi della scorsa stagione, il Chiesina dovrà invertire la rotta e per farlo occorre colmare ogni lacuna in un modo o nell'altro.

 

Giovani Via Nova- Marginone 2-1

S. Maria a Monte- Marliana Nievole 2-2

Veterani Sp. Capanne 1-1

Veneri Galleno  0-0

Vergine dei Pini Ponte a Cappiano 0-1

S. Romanese Tau Calcio  0-1

s Miniato Spianate 1-6

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: