Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Amministrative, Morucci: "La mia candidatura a sostegno di Paolo Venturini nella lista di Forza Italia"

28/4/2024 - 21:52

Com. stampa Furio Morucci: "Giunti alla prossima scadenza elettorale, anche a Monsummano Terme si sceglierà il nuovo primo cittadino, ed io ho scelto di candidarmi nella lista di Forza Italia che è a sostegno del candidato a sindaco Paolo Venturini.
La mia è una scelta semplice; la dirigenza locale di Forza Italia, nella persona del Prof. Apruzzese mi ha cercato e voluto con forza, vista la mia esperienza passata come segretario cittadino del PSI per 5 anni e dopo svariati incontri siamo giunti al punto di far convergere, oltre al pensiero e la volontà, anche la nostra amicizia ultra decennale, così anche io convergo in Forza Italia come molti socialisti hanno fatto in passato.


Partecipare in un gruppo che vuol fare bene e che ha il coraggio di essere critico verso la politica per migliorarla e portare più utilità possibile alle famiglie era il mio obiettivo, come era mio obiettivo appoggiare un candidato a sindaco, nuovo e che riusciva a far trasparire emozione e passione, dichiarandosi e facendo vedere di essere uno di noi, una persona semplice e che insieme ai cittadini vuol far crescere il bel territorio di Monsummano Terme, ascoltandoli come é stato fatto nella costruzione del programma di “Buon prossimo Governo” locale, facendo vedere in campagna elettorale ciò che è e non dando ad intendere ciò che non è tramite mosse strumentali. 


Da parte mia ci metterò tutta l’emozione che serve a tradurre i pensieri delle persone verso la nuova amministrazione, portando al centro del territorio, sempre, la famiglia, cellula importante e fondamentale della nostra società.


Metterò sempre la mia persona a disposizione di chi necessiterà di ascolto, di crescita sociale, di aiuto pratico atto a mantenere tale la propria dignità sociale, cosa fatta per lunghi anni nelle mie esperienze lavorative, volte, dall’avvento del web, alla comunicazione veloce ed alla realizzazione di campagne sociali nazionali fra le quali quelle in favore di Unicef Italia, City Angels, Associazione Diritti x gli Anziani, Associazione Valentina Valente in favore dei diritti dei Tetraplegici ed  Associazione Amici degli Animali.
La famiglia è un bene prezioso, il territorio è il nostro bene prezioso ed io vorrò essere il portavoce di tutti noi nel prossimo consiglio comunale di Monsummano Terme.
Cercateci e venite ad incontrarci nelle varie serate che faremo sul territorio insieme al candidato sindaco ed alle liste di coalizione, continuando a darci idee per migliorare il nostro bel territorio come avete fatto fino ad adesso.


Vi chiedo quindi l’8 e 9 giugno 2024 di darci fiducia, di darmi fiducia e di dare fiducia al nuovo sindaco Paolo Venturini.
Fate sulla scheda elettorale, una x sul simbolo di Forza Italia, scrivendo accanto il mio nome e cognome ed una x sul nome di Paolo Venturini candidato a sindaco, per me sarà un grandissimo onore, oltre che un grandissimo piacere essere un rappresentante della cittadinanza in consiglio comunale.
Disponibile al dialogo fin da subito vi lascio i miei recapiti per dialogare fra noi .. 393.8658744 furiomorucci@gmail.com 
Portiamo la famiglia al centro del territorio, facciamolo insieme!"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: