Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
POMERIGGIO ALLE CORSE
I pronostici per mercoledì 13 aprile al Sesana

12/4/2011 - 15:16

PRONOSTICI  MERCOLEDI 13  APRILE AL SESANA
 
Bella giornata di corse mercoledì con alcune prove, in particolare la 5° 6° e 7° corsa di buona qualità.
 
1 corsa: Oriundo Blak può essere il favorito della corsa, ma non può sottovalutare Oilcan, Offensore Op e Omar Naim.
4 – 10 – 5 – 9
 
2 corsa: Ancora tre anni in pista  di discreta qualità. Osiris Bybo resta su due vittorie ed è la nostra prima segnalazione, ma è temibile la  scuderia tra Okayama rr e Orkidea Dvs . Quarta forza Orly dei Greppi.
11 – 2 – 12 – 10
 
3 corsa: Noodles Bieffe sembra un piazzato più che affidabile con licenza di vincere. Da battere Nelita Caf, Nicchero con Nilla Jet da verificare dato che rientra dall’anno scorso, ma che se già pronta può anche vincere.
5 – 2 – 10 – 8
 
4 corsa: Masaniello appare superiore ed anche con l’ultimo numero è il favorito. Avversario principale Mistero del Colle amch’esso però in terza fila. Davanti può cercare di scappare Matisse Du lac Visto in buon ordine. Sorpresa Malvagio se non sbaglia.
14 – 13 – 4 – 10
 
5 corsa: Bel confronto tra buoni cavalli di 3 anni. Onestar Lb si piazza spesso, qui potrebbe tentare
di vincere, ma dovrà guardarsi Ogbomosho, Olaz e Oran Allez tutti in grande forma. Pronostico molto incerto.
4 – 8 – 7 – 6
 
6 corsa: Altra bella corsa, questa con resa di metri dove i penalizzati sono cavalli che frequentano anche i grandi premi. Saranno i favoriti con nell’ordine preferenze per Next Gill Mmg , Nashville dancer e Nevera. Ma rendere metri non è mai facile in pista piccola per cui anche possibiltà per N Fear e Notorius Om.
8 – 7 – 6 – 1
 
7 corsa: Stavolta sono i gentlemen i protagonisti di  questa bella corsa. Si può indicare Luxor Dei Greppi nonostante l’ultimo numero, poi Manolete che potrebbe provare  sfondare e attuare un percorso di testa. Come sorpresa ci stanno in diversi, proviamo ad indicare Morgana Erregi e Loreto de Santana.
12 – 6 – 4 – 11
 
8 corsa: si chiude con gli allievi, categoria modesta, ma corsa incerta. Proviamo Le mans Pb se non rompe su La Spezia, Miranuss e Learco Egral
10 – 2 – 6 - 11
 

Fonte: Super tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: