Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
L'Udc: "Si continua a rimandare la soluzione del raddoppio della ferrovia"

8/4/2011 - 17:04

Il consigliere regionale Udc Marco Carraresi e il capogruppo Udc a Pieve a Nievole Gino Giulietti intervengono sulla vicenda del raddoppio della ferrovia.

"Prendiamo atto della risposta ricevuta dagli onorevoli Raffaella Mariani e Lido Scarpetti da parte dei ministri dell’Economia e delle Finanze e delle Infrastrutture e dei Trasporti riguardo alla questione del reperimento delle risorse per il raddoppio della tratta ferroviaria Pistoia-Montecatini. Vogliamo a tal proposito ricordare che la questione era già stata sollevata con un’interrogazione orale del 27 dicembre 2010 nel Consiglio comunale di Pieve.  Così come vogliamo sottolineare che nel corso dell’ultima seduta del Consiglio regionale, nel corso della quale l’assessore regionale Ceccobao ha illustrato la comunicazione della Giunta regionale in merito allo stato di attuazione dell'Intesa generale tra Governo e Regione Toscana sulle infrastrutture di trasporto, abbiamo evidenziato che l’inserimento del raddoppio della tratta non era stata prevista fra le priorità e che risultata anche priva di finanziamento. Abbiamo allora immediatamente presentato una  mozione collegata, con la richiesta di ripristino del relativo finanziamento, mozione che il Consiglio regionale ha poi approvato all’unanimità. E’ l’ennesima nostra risposta ad un problema fondamentale che si continua a trascurare e a rinviare nella sua soluzione. Sulla vicenda continueremo sia a livello locale che regionale a prestare la massima attenzione affinché venga data piena attuazione agli accordi sottoscritti e venga rispettato il crono programma degli interventi previsti".

Fonte: Udc
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/4/2011 - 18:37

AUTORE:
Lascia o raddoppia

Bene questi signori di Pieve che si battono per nobili cause,mentre le altre aministrazioni stanno alla finestra,detto questo considerando i tempi e le risorse disponibili probabilmente si potrà arrivare in porto ,nel senso del doppio binario Pt-Montecatini solo quando tra qualche secolo ,causa il buco dell'ozono,il mar Ligure si sposterà da Torre del Lago Puccini,quì da noi ed allora il treno non servirà più occorrerà arrivare in porto con il vaporetto come a Venezia.