Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
L'Udc: "Si continua a rimandare la soluzione del raddoppio della ferrovia"

8/4/2011 - 17:04

Il consigliere regionale Udc Marco Carraresi e il capogruppo Udc a Pieve a Nievole Gino Giulietti intervengono sulla vicenda del raddoppio della ferrovia.

"Prendiamo atto della risposta ricevuta dagli onorevoli Raffaella Mariani e Lido Scarpetti da parte dei ministri dell’Economia e delle Finanze e delle Infrastrutture e dei Trasporti riguardo alla questione del reperimento delle risorse per il raddoppio della tratta ferroviaria Pistoia-Montecatini. Vogliamo a tal proposito ricordare che la questione era già stata sollevata con un’interrogazione orale del 27 dicembre 2010 nel Consiglio comunale di Pieve.  Così come vogliamo sottolineare che nel corso dell’ultima seduta del Consiglio regionale, nel corso della quale l’assessore regionale Ceccobao ha illustrato la comunicazione della Giunta regionale in merito allo stato di attuazione dell'Intesa generale tra Governo e Regione Toscana sulle infrastrutture di trasporto, abbiamo evidenziato che l’inserimento del raddoppio della tratta non era stata prevista fra le priorità e che risultata anche priva di finanziamento. Abbiamo allora immediatamente presentato una  mozione collegata, con la richiesta di ripristino del relativo finanziamento, mozione che il Consiglio regionale ha poi approvato all’unanimità. E’ l’ennesima nostra risposta ad un problema fondamentale che si continua a trascurare e a rinviare nella sua soluzione. Sulla vicenda continueremo sia a livello locale che regionale a prestare la massima attenzione affinché venga data piena attuazione agli accordi sottoscritti e venga rispettato il crono programma degli interventi previsti".

Fonte: Udc
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/4/2011 - 18:37

AUTORE:
Lascia o raddoppia

Bene questi signori di Pieve che si battono per nobili cause,mentre le altre aministrazioni stanno alla finestra,detto questo considerando i tempi e le risorse disponibili probabilmente si potrà arrivare in porto ,nel senso del doppio binario Pt-Montecatini solo quando tra qualche secolo ,causa il buco dell'ozono,il mar Ligure si sposterà da Torre del Lago Puccini,quì da noi ed allora il treno non servirà più occorrerà arrivare in porto con il vaporetto come a Venezia.