Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 01/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

BASKET

La presentazione delle squadre Shoemakers per la stagione 2022/2023 è in programma sabato 1 ottobre alle 18 al Palacardelli.

RALLY

Pronto allo start il 43° Rally Città di Pistoia, la gara organizzata da Pistoia Corse, in collaborazione con l’Automobile Club Pistoia, in programma per questo fine settimana.

PODISMO

Su di un percorso difficile per le asperità che i concorrenti trovavano lungo il precorso della gara, si è disputata la quarantaseiesima edizione della <<Passeggiata panoramica>>.

RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Auto a fuoco, evacuato condominio: vendetta contro un imprenditore?

8/4/2011 - 6:54

MONTECATINI - Un incendio quasi sicuramente doloso ha distrutto due auto parcheggiate in via Biscolla. Le fiamme che si sono sprigionate, alte fino a cinque metri, si sono pericolosamente avvicinate a un condominio, tanto che è stato deciso di far evacuare provvisoriamente le cinque famiglie che vi abitano. Tutto ' accaduto intorno all'una e mezzo di notte. Il proprietario di una delle auto andate distrutte, e probabilmente il destinatario dell'azione intimidatoria, è stato svegliato dal suono dell'allarme della vettura, un Suv Bmw x5. Si è affacciato alla finestra (abita nell'attico con la famiglia) ed ha invece ha visto che la sua auto stava andando a fuoco. Subito le fiamme si sono propagate a una Golf posteggiata accanto. L'uomo si chiama Marco Ilardi, 29 anni, è un imprenditore originario di Napoli e residente a Montecatini dal 2004. E' titolare di due aziende, la Mep e la Full Service con officine a Massa Cozzile e Chiesina, che lavorano in appalto per la Breda (fanno gli allestimenti dei vagoni). I dipendenti sono suna sessantina.

I vigili del fuoco prontamente intervenuti hanno domato le fiamme nel giro di breve tempo, ma sono stati avvertiti anche i i carabinieri perchè l'incendio ha quasi sicuramente origini dolose.

E' quello che temono anche gli stessi dipendenti delle due ditte che hanno diffuso una nota nella quale dichiarano: «Questi eventi non ci intimidiscono in alcun modo, qualora venga riconosciuta la natura dolosa, ma ci stimolano nel perseguire la strada già intrapresa da tempo di crescita e miglioramento continuo nel settore degli arredi e degli impianti ferroviari».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: