Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 12/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

PODISMO

Circa 180 podisti hanno preso il via alla gara podistica "Corsa Parco verde in festa" che si è disputata a Olmi di Quarrata sulla distanza di km 8

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

none_o

Dal 13 luglio al 25 agosto, a Palazzo dei Capitani a Cutigliano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Elezioni amministrative, clima teso in città. Venturini: "Episodi spiacevoli ma spero siano isolati"

20/1/2024 - 9:11

Com. stampa del consigliere comunale Venturini: "L’approssimarsi delle elezioni amministrative può generare qualche momento di instabilità per qualsiasi comune, anche se fino ad oggi Lamporecchio era tra quelli nei quali i giochi sembravano fatti ancora prima di cominciare a confrontarsi. Tuttavia recentemente sono avvenuti due episodi gravissimi, chissà se collegati tra loro, che fanno riflettere sull’importanza e sul valore della democrazia e su quanto poco a volte possa bastare per incrinare i normali percorsi di confronto o anche di scontro politico: il primo l’ignobile deturpazione del cippo al partigiano Calugi (con una maldestra e maldisegnata svastica) e il  secondo l’incendio quasi certamente doloso in uno dei cantieri di Luca Artino, fondatore di una lista civica che si propone di presentarsi alle prossime elezioni amministrative in contrapposizione al PD locale.


I partiti di centrodestra, in particolare Fratelli D’Italia e Forza Italia, si augurano che questi episodi rimangano isolati e che le istituzioni facciano chiarezza quanto prima per individuare i responsabili, in modo da riportare serenità nell’opinione pubblica e garantire leale discussione e contraddittorio di programmi e idee tra gli antagonisti che a breve si affronteranno e si contenderanno la poltrona di sindaco".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/1/2024 - 13:09

AUTORE:
Jenry

Trovo la sintesi di "poveri noi" estremamente equilibrata e lucida .

Non trovo aggettivi altrettanto equilibrati per l estensore del comunicato .

Si tratta di illazioni irresponsabili che chi è in politica non dovrebbe permettersi di fare .

25/1/2024 - 9:58

AUTORE:
poveri noi

Una svastica disegnata alla rovescia ben difficilmente potrebbe essere opera di un nostalgico nazista che ben saprebbe come si disegna alla diritta e correttamente l'avrebbe disegnata nell'esaltazione dell'ideologia.
Quanto all'incendio presunto doloso, solo presunto, in un cantiere forse anche assicurato, dargli una connotazione politica è davvero offensivo per Lamporecchio, quando invece potrebbe essere un gesto sconsiderato di un cliente o di un fornitore scontenti.ea
In attesa di meglio conoscere gli eventi bene avrebbe fatto il consigliere Venturini e Fratelli d'Italia con Forza Italia a fare quello che hanno sempre fatto fino ad oggi.
Essere assenti e tacere

20/1/2024 - 12:23

AUTORE:
Nena

Io l' avevo detto !

Le speculazioni politiche sono come gli accidenti che chi li semina ...

L episodio della svastica alla rovescia è una vergogna sia per chi l ha disegnata e ancor di più di chi ci ha sguazzato dentro .

Per l incendio ?

Sarà un problema dei vv del fuoco ed eventualmente della polizia indagarne cause ed eventuali "fuochisti"

Ma queste righe sconsiderate che sto leggendo sono il frutto di immaturità per non dire peggio .

Indicare nell' incendio un motivo politico e quindi responsabilità di una parte, si immagins che a Lamporecchio siano sbarcati i marziani.

Icche' mi tocca a leggere

20/1/2024 - 11:15

AUTORE:
Cyranò

Non sono un bel segnale questi avvenimenti! Ma una domanda sorge spontanea: bene la condanna da parte del centrodestra di questi spregevoli fatti, ma il partito di maggioranza (almeno per il momento) come mai ha condannato solamente il deprecabile fatto della svastica? Tra l'altro fatta al contrario. Mah! Fatti che fanno molto pensare.