Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Gara nazionale della Bocciofila Monsummanese

6/4/2011 - 9:48

La Bocciofila Monsummanese ha programmato, per  domenica 15 maggio(ore 9) una prestigiosa gara a livello nazionale per 96 individualisti delle categorie B-C-D.

La denominazione è “Trofeo Vetreria Bartoletti”, giunta alla 15esima edizione, ma mentre nel passato era ideata a livello regionale, quest’anno si è scelto il massimo e sicuramente si iscriveranno alla gara tanti concorrenti provenienti anche dalle regioni confinanti come Emilia Romagna e Umbria, regioni queste dove si pratica un’attività agonistica molto sentita, con bravi giocatori a qualsiasi livello.

La Toscana farà, come sempre la sua parte, in particolare Pieve a Nievole, Avis Montecatini, Monsummanese hanno tra le loro fila tesserati in grado di contrastare gli eventuali extra regionali.

 

In questo periodo ben 3 squadre toscane sono riuscite nell’intento di essere tra le finaliste dei Campionati Italiani di Categoria per Società 2011 e sono la Campigiana (FI) in cat.B; le Bocciofile Senesi (SI) in cat.C; Orbettello (GR) in categ.D, mentre nella Libera (o prima categoria) è tuttora impegnata nella semifinale di accesso la Migliarina di Viareggio (LU)opposta alla Casalgrande (R.E.).

Nella Serie B il Montecatini è leader incontrastato, in serie C la Pieve è riuscita a mantenere la categoria e anche la Migliarina è stata promossa in questa serie che dovrebbe schierare, nella prossima edizione, 4 toscane alla partenza (Pieve-Scandicci-Migliarina e S.Sepolcro), sempre che la Federazione si decida a voler allargare questo mini campionato con  almeno  6  squadre per renderlo maggiormente interessante.

Sabato 9 aprile si svolgeranno a S.Vincenzo (LI) i campionati regionali delle 4 categorie senior maschili e di quelle femminili. Il comitato di Pistoia sarà presente con 24 giocatori che dovranno meritarsi il passaggio ai prossimi campionati Italiani. I gironi saranno composti dai rappresentanti degli 8 comitati regionali (Massa e Carrara non pratica la Raffa ma il Volo-Pisa è presente nella petanque e nei giochi tradizionali o striscio).

Fonte: Giovanni Torre
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: