Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:06 - 25/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

PODISMO

Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

none_o

Nel centenario della nascita (Bologna, 1922), la Fedic dedica una mostra iconografica dedicata a Pier Paolo Pasolini.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Gara nazionale della Bocciofila Monsummanese

6/4/2011 - 9:48

La Bocciofila Monsummanese ha programmato, per  domenica 15 maggio(ore 9) una prestigiosa gara a livello nazionale per 96 individualisti delle categorie B-C-D.

La denominazione è “Trofeo Vetreria Bartoletti”, giunta alla 15esima edizione, ma mentre nel passato era ideata a livello regionale, quest’anno si è scelto il massimo e sicuramente si iscriveranno alla gara tanti concorrenti provenienti anche dalle regioni confinanti come Emilia Romagna e Umbria, regioni queste dove si pratica un’attività agonistica molto sentita, con bravi giocatori a qualsiasi livello.

La Toscana farà, come sempre la sua parte, in particolare Pieve a Nievole, Avis Montecatini, Monsummanese hanno tra le loro fila tesserati in grado di contrastare gli eventuali extra regionali.

 

In questo periodo ben 3 squadre toscane sono riuscite nell’intento di essere tra le finaliste dei Campionati Italiani di Categoria per Società 2011 e sono la Campigiana (FI) in cat.B; le Bocciofile Senesi (SI) in cat.C; Orbettello (GR) in categ.D, mentre nella Libera (o prima categoria) è tuttora impegnata nella semifinale di accesso la Migliarina di Viareggio (LU)opposta alla Casalgrande (R.E.).

Nella Serie B il Montecatini è leader incontrastato, in serie C la Pieve è riuscita a mantenere la categoria e anche la Migliarina è stata promossa in questa serie che dovrebbe schierare, nella prossima edizione, 4 toscane alla partenza (Pieve-Scandicci-Migliarina e S.Sepolcro), sempre che la Federazione si decida a voler allargare questo mini campionato con  almeno  6  squadre per renderlo maggiormente interessante.

Sabato 9 aprile si svolgeranno a S.Vincenzo (LI) i campionati regionali delle 4 categorie senior maschili e di quelle femminili. Il comitato di Pistoia sarà presente con 24 giocatori che dovranno meritarsi il passaggio ai prossimi campionati Italiani. I gironi saranno composti dai rappresentanti degli 8 comitati regionali (Massa e Carrara non pratica la Raffa ma il Volo-Pisa è presente nella petanque e nei giochi tradizionali o striscio).

Fonte: Giovanni Torre
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: