Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:12 - 14/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Pensare a Salvini come l'uomo del destino , lascia perplessi . Una per tutte il recente becero commento sugli amori sui cofani alla parrocchia di Vicofaro e le chiare allusioni (bagnetti) a pratiche .....
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MOTOCROSS
Alfie Smith del Jk Aprilia Racing di Pieve apre bene

6/4/2011 - 5:41

ALL’INAUGURAZIONE della stagione agonistica del motocross tricolore, avvenuta sul bel circuito mantovano «Tazio Nuvolari», era presente anche il team ufficiale Jk Aprilia Racing di Pieve a Nievole.

 A scendere in pista per la valutazione generale prima del via mondiale, è stato il giovane pilota britannico Alfie Smith che ha avuto un’ottima performance mettendo in evidenza l’eccellente stato di forma ottenuto grazie al suo impegno e la costanza che lo ha contraddistinto in questi ultimi mesi di preparazione. Un positivo sesto posto assoluto che cela anche una comprensibile prudenza, necessaria alla vigilia di ogni avvio mondiale. Alfie Smith ha iniziato il week-end con un ottimo secondo posto nella qualifica del suo gruppo, che si è disputata il sabato, mentre la domenica ha chiuso quinto e sesto le due manche finali dopo appassionanti duelli nelle posizioni alte delle due corse. «Per come si è concretizzato questo sesto posto in classifica - dichiara il team manager Riccardo Boschi - il bilancio è positivo, e il merito va sicuramente attribuito a tutto lo staff tecnico che sta facendo crescere il nostro pilota, che ogni giorno di più riesce a sfruttare al meglio le potenzialità della moto.

Di queste prime gare di stagione - continua Boschi - posso dire che siamo molto soddisfatti anche se, naturalmente, ci aspettiamo sempre il meglio».

Fonte: Team Jk Aprilia Racing di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: