Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET FEMMINILE
La Pfm molto bene contro Empoli
bene in coppa di C

5/4/2011 - 11:16


La Pfm sfiora l’impresa e per poco non costringe la Virtus Empoli alla prima sconfitta della stagione (47-44).
Le ragazze rossoblù tengono testa alla capolista per oltre due tempi, per poi mollare nel finale.Tra due squadre già promosse che si affrontano per la quarta volta va in onda una partita dove conta solo l’orgoglio; le empolesi confermano le proprie qualità giocando un match attento, approfittando di ogni errore di Montecatini sin dall’inizio grazie alla imprendibile Corsi (15-10 dopo 10’).

La Pfm però reagisce: le triple di Vannucci firmano un break di 17-7 che permette alle rossoblù di chiudere in vantaggio il secondo quarto (22-27 al 20’). Nel terzo Montecatini tiene botta aggrappandosi alla difesa. All’inizio dell’ultima frazione coach Bonazzi perde Vannucci per infortunio, Empoli torna avanti ma Agostini e Mariotti pungono in contropiede. Nel finale però l’esperienza della Virtus la fa da padrona.

 

Virtus Empoli: Cioni 4, Dei 12, Lucchesi, Lascialfari ne, Corsi 10, Gouadjio 2, Van der Wardt 7, Ghilardi, Benassai, Cinotti 12. All.: Cioni.
Pfm Montecatini: Tofanelli 12, Capoccia 8, Vannucci 13, Agostini 5, Mariotti 4, Romani 2. All.: Bonazzi.

Bella vittoria per Montecatini  nella quinta giornata di Coppa Primavera di C femminile, ultimo turno del girone di andata. 

La Pfm ha conservato l’imbattibilità superando al Palavinci il Pfm Prato (52-40). Gara molto avvincente sin dai primi minuti con le squadre che si affrontano a viso aperto, alternandosi al comando.

Nel terzo quarto le ragazze di Elisa Chiappe mettono le mani sulla gara con un break di 23-3 e non si fanno più riprendere.

Tabellini: Baldi 5, Corigliano, Bonaccorsi 9, Zeppilli, Mariotti 8, Savelli 6, Masini 2, Pepori, Ghilardi 7, Licheri 15.

Fonte: Pfm
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: