Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Giovanna Perone (Pdl): l'aumento delle tariffe poteva essere evitato

5/4/2011 - 7:23

MONSUMMANO
Secondo il capogruppo del Pdl Giovanna Perone l'aumento delle tariffe e dei servizi poteva essere evitato. Secondo il consigliere di opposizione la giunta ha approvato il bilancio con troppa fretta, basandosi su entrate presunte, che invece successivamente si sono rivelate più alte del previsto.

"I nostri amministratori il 30 dicembre 2010 presentano al consiglio comunale l’approvazione di bilancio previsione 2011 accompagnato dai dati presunti. La riduzione della spesa pubblica da parte del Governo che loro indicano di ben 717mila euro si è invece rivelata di 500mila circa, la mancanza di utilizzo degli oneri di urbanizzazione sulla spesa corrente poi il mille proroghe ha reinserito il calcolo dell’obiettivo Patto di stabilità da modificare, una previsione di Ici eccessiva, con la necessità di una ulteriore verifica successiva. Insomma – spiega Perone – un Bilancio dettato dalla fretta di approvarlo, quando a tutt’oggi ci sarebbe stato ancora tempo. Per questo motivo l’opposizione si rifiutò di votarlo e in prima serata abbandonò l’aula. Era evidente che un bilancio di questo genere non poteva che essere basato su aumenti di tariffe, l’unica cosa che è stata fatta dai nostri amministratori e che probabilmente non sarebbe stata necessaria visto che 88.700 euro in più entrate mensa, 21.413 in più di trasporto scolastico e infine 13mila euro di entrate in più per il nido fanno un totale di 123 mila euro circa" .

"Si possono compensare i tagli senza dover gravare per forza sulle famiglie. Basta una gestione virtuosa delle finanze comunali. Volete un esempio? tagliamo i 23mila euro che dal 2005 il comune di Monsummano ha impegnato per sostenere la Laurea Triennale Scienze Turistiche con il Polo Universitario Uniser Pistoia la motivazione: Interesse per il territorio, scadenza convenzione 2011, nostra proposta? evitare i 21,413 euro di aumento trasporto scolastico compensandoli con queste risorse».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: