Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:08 - 09/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

BASKET

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

PODISMO

Al fresco della  località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.

BASKET

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.

RALLY

É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.

CALCIO

Dopo due stagioni complicate, con i campionati non conclusi e gli stop dovuti al covid19 non era semplice e scontato ripartite per la stagione 2021-2022, ma i ragazzi del Chiesina 2010 ci sono riusciti chiudendo il campionato di prima serie di calcio a 11 Aics Lucca con l'accesso ai playoff.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Il Pdl: "Definire Pieve un comune virtuoso è ridicolo"

4/4/2011 - 11:34

Di seguito pubblichiamo la replica del capogruppo del Pdl, Alessandro Rossi, al segretario del Pd Maurizio Bozzaotre.
"Ringrazio il segretario pievarino del PD Maurizio Bozzaotre per la considerazione riservata alle forze di opposizione in consiglio attraverso il suo intervento sulla stampa.
Evidentemente un bel coraggio ce l’ha avuto proprio lui, viste le magre figure che i rappresentanti del suo partito gli riservano attraverso il modus operandi dell’amministrazione Alamanni.
Se fosse stato meno distratto dalla foga di difendere a spada tratta l’indifendibile, si sarebbe accorto che quanto il sottoscritto ha sollevato in aula consiliare – e che può rileggersi tranquillamente nei verbali consiliari – non è altro che l’elenco delle promesse fatte e non mantenute e c’entrano ben poco i tagli da lui definiti sanguinosissimi del Governo centrale.Il coraggio, la decenza, il buon gusto da lui più volte enunciati, son quelli che mancano a coloro che hanno la responsabilità di amministrare a livello locale e che fanno parte del suo partito o di chi nell’opposizione si ingegna a fare l’equilibrista, assumendo posizioni da bosco e da riviera, che guarda caso finiscono sempre per compiacere la maggioranza.
Le critiche, piacciano o no, fanno parte della democrazia e quindi com’è legittimo, ancorché non condivisibile, che il segretario Bozzaotre faccia osservazioni al mio partito su scala nazionale, bisogna pure che sappia accettare quelle dirette al suo.
E’ finito il tempo in cui la sinistra metteva il bavaglio per una presunzione, tutta da dimostrare, di superiorità politica, morale ed intellettuale.
Restiamo con i piedi per terra ed occupiamoci di ciò che i pievarini ci hanno chiamato a fare, ognuno per la parte che gli compete.In ultimo, definire Pieve un comune virtuoso è semplicemente ridicolo e questo non lo dico io, ma le scelte fatte dall’Amministrazione nel presente e nel passato".

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: