Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:02 - 26/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Si sostiene qui, si sostiene là… Ma se sei solo tu (e qualche tuo alias) a sostenere tutte 'ste barzellette.

Qualunquista solo perché giudico di volta in volta le diverse affermazioni provenienti .....
RALLY

Un risultato globale in linea con le aspettative, quello conquistato dalla scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Val d’Orcia, penultimo appuntamento del campionato Raceday Rally Terra andato in scena nel fine settimana a Radicofani, in provincia di Siena.

BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
PIEVE A NIEVOLE
Il Pdl: "Definire Pieve un comune virtuoso è ridicolo"

4/4/2011 - 11:34

Di seguito pubblichiamo la replica del capogruppo del Pdl, Alessandro Rossi, al segretario del Pd Maurizio Bozzaotre.
"Ringrazio il segretario pievarino del PD Maurizio Bozzaotre per la considerazione riservata alle forze di opposizione in consiglio attraverso il suo intervento sulla stampa.
Evidentemente un bel coraggio ce l’ha avuto proprio lui, viste le magre figure che i rappresentanti del suo partito gli riservano attraverso il modus operandi dell’amministrazione Alamanni.
Se fosse stato meno distratto dalla foga di difendere a spada tratta l’indifendibile, si sarebbe accorto che quanto il sottoscritto ha sollevato in aula consiliare – e che può rileggersi tranquillamente nei verbali consiliari – non è altro che l’elenco delle promesse fatte e non mantenute e c’entrano ben poco i tagli da lui definiti sanguinosissimi del Governo centrale.Il coraggio, la decenza, il buon gusto da lui più volte enunciati, son quelli che mancano a coloro che hanno la responsabilità di amministrare a livello locale e che fanno parte del suo partito o di chi nell’opposizione si ingegna a fare l’equilibrista, assumendo posizioni da bosco e da riviera, che guarda caso finiscono sempre per compiacere la maggioranza.
Le critiche, piacciano o no, fanno parte della democrazia e quindi com’è legittimo, ancorché non condivisibile, che il segretario Bozzaotre faccia osservazioni al mio partito su scala nazionale, bisogna pure che sappia accettare quelle dirette al suo.
E’ finito il tempo in cui la sinistra metteva il bavaglio per una presunzione, tutta da dimostrare, di superiorità politica, morale ed intellettuale.
Restiamo con i piedi per terra ed occupiamoci di ciò che i pievarini ci hanno chiamato a fare, ognuno per la parte che gli compete.In ultimo, definire Pieve un comune virtuoso è semplicemente ridicolo e questo non lo dico io, ma le scelte fatte dall’Amministrazione nel presente e nel passato".

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: