Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 05/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.

BASKET

In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.

BASKET

La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.

BASKET

Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

none_o

In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
SERRAVALLE
Serravalle Civica: "Delusi dal governo Meloni, entriamo nel Forum dell’indipendenza italiana di Gianni Alemanno"

21/11/2023 - 13:40

Elena Bardelli (Serarvalle Cvica) interviene per annunciare l'adesione del movimento al Forum per l'indipendenza italiana.

 

"Dopo attenta valutazione politica sia a livello nazionale che a livello locale abbiamo deciso all’unanimità di aderire al Forum dell’indipendenza italiana di Gianni Alemanno, in attesa della nascita del nuovo soggetto politico il 25 e 26 novembre prossimi a Roma. Delle linee programmatiche del Forum, che traggono ispirazione dalla Costituzione Italiana e dai principi della dottrina della Chiesa (letti come valori universali della persona umana ed elementi costitutivi della nostra identità nazionale) condividiamo praticamente tutto.

 

Siamo convinti che occorra fermare la guerra in Ucraina con la neutralità attiva dell’Italia; che occorra continuare ad affermare la necessità di “due popoli, due Stati” per superare il conflitto israelo-palestinese; che occorra vincolare le multinazionali per impedire lo sfruttamento del lavoro e favorire le piccole e medie imprese; che sia necessario bloccare l’impatto devastante dei crescenti flussi migratori; che sia doveroso tutelare il diritto alla salute contro ogni dittatura sanitaria, chiedendo al governo italiano verità e giustizia sulla pandemia; che sia necessario lottare contro la manipolazione digitale e biotecnologica e contro la transizione green imposta dall’Ue; che occorra rifiutare il progetto di autonomia differenziata come pericolo per l’unità nazionale e la pari dignità tra Nord e Sud Italia; che sia di primaria importanza rigenerare il sistema educativo e culturale italiano; che sia di estrema urgenza sostenere le famiglie e la natalità attraverso l’introduzione del quoziente familiare; che sia necessario un nuovo sistema giudiziario e di pubblica sicurezza per uno Stato forte; che sia buona regola restituire agli elettori il diritto di scegliere i parlamentari attraverso le preferenze.

 

L’impianto valoriale su cui si fonda tale progetto politico è costituito dai principi non negoziabili, e quindi dalla tutela della vita umana dalla fecondazione alla morte naturale contro aborto e eutanasia; e dalla salvaguardia dei diritti naturali della persona umana contro l’ideologia gender e le “carriere alias”, contro l’utero in affitto e le adozioni da parte di coppie Lgbt+.

 

Serravalle Civica si convertirà quindi ufficialmente in comitato territoriale per l’indipendenza italiana, con una struttura e una organizzazione ben definite, aperta a dialogare sul territorio con i cittadini delusi dal governo Meloni e con tutti coloro che, riconoscendosi nel nostro progetto politico, intenderanno collaborare con noi".

Fonte: Serravalle Civica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/11/2023 - 14:38

AUTORE:
Yale

In maniera volgare mi piacerebbe usare vocaboli grevi per dire come mi viene il più corretto
Dalla padella nella brace , oppure parlando di doppio vocabolo equivalente con cui definiamo le deiezioni umane
Complimenti ed auguri di un glorioso futuro . Eia Eia .