Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La stampa tutta e le tv , mettono in risalto la sentenza di ieri che di fatto demolisce la filosofia di Salvini circa i migranti presenti sul suolo patrio .

Questo foglio , spero , farà almeno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CALCIO 2 CATEGORIA
ViaNova-Chiesina 1-0- Veterani-Marliana 0-0

3/4/2011 - 19:01


Via Nova - Chiesina  1-0

G. VIA NOVA: Spitaletto, Bartoli Fabio, Frediani, Boccia, Uvarelli, Spadini, Leveque (Lunghi dal 91’), Bartoli Lorenzo, Bartolozzi, Parva, Lotti (Gagliardi dal 55’). All. Roberto Parlanti

CHIESINA UZZANESE: Del Papa, Cecchi, Franceschini, Vannucci, Boldrini, Quiriconi Giacomo, Simoncini, Quiriconi Federico(Pippi dal 74’), Quiriconi Francesco, Perillo(Michelotti dal 46’)(Giuliani dal 61’), Grazzini. All. Marchi M.

Arbitro: Vestrini Romano di Arezzo.

Marcatore: 9’ Parva.

Note: espulso all’88’ Cecchi

 

Con la sconfitta della Palagina, dimuniscono drasticamente le possibilità di vittoria del campionato, ed il passaggio di categoria per il secondo anno consecutivo potrebbe essere deciso alla lotteria dei play off. In una giornata caratterizzata dal primo sole primaverile, la squadra di Marchi non riesce a sfatare il tabù Via Nova, non riuscendo a raddrizzare gli esiti di una partita apparsa sin da subito il classico match in cui niente pare andare. Pensare che pochi minuti prima della segnatura, la formazione amaranto era andata vicina al gol del vantaggio con un bel diagonale di Grazzini su cui non era riuscito ad arrivare Quiriconi Fr.  Pochi minuti dopo, al ventesimo, arriva infatti il gol di Parva, che corre via sul filo del fuori gioco e disegna un preciso pallonetto che beffa Del Papa, uscito nell'estremo tentativo di sventare l'azione da rete.Nonostante il gol subito, la formazione di Marchi, non riesce a creare trame di gioco in grado di creare apprensione a Spitaletto. I molti passaggi sbagliati, al pari della pressochè totale assenza di tiri in porta, spingono Marchi a modificare nel secondo tempo lo schieramento, portando Boldrini a centrocampo e disponendo la difesa a tre. La migliore fruizione della palla fa sperare in qualcosa di positivo ma, la sensazione iniziale, con l'avanzare dei minuti diventa una chimera.Il Via Nova, ordinato nel difendere e furbo nel perdere continuamente tempo, tiene bene il campo agendo in contropiede con il duo offensivo Leveque Parva, apparso in  giornata di grazia. Complice la stanchezza dovuta al gran caldo, negli ultimi minuti il Chiesina prova anche con i lanci lunghi  a buttare palloni in area, ma l'esito della gara appare scritto e viene  confermato al triplice fischio, al pari del successo "scritto" del Ponte a Cappiano, che pone con grande probabilità la parola fine al passaggio diretto in prima categoria. La matematica, scienza esatta,  pone ancora un barlume di speranza al Chiesina  e sin da domenica prossima ha il dovere di provarci, in modo da tornare ad essere una squadra vera e preparare al meglio l'ultimo mese che l' attende. I tifosi se lo meritano e la squadra ci deve credere. Tutto è ancora possibile.I Giovani Via Nova dopo la vittoria odierna possono sperare nella salvezza diretta.

 

Veterani- Marliana Nievole 0-0

V. MONTECATINI: Doretti (46’ Petti), Falco, Lupi, Musella (76’ Gasperini), Del Tredici, Pieraccini, Tonwe, Zanna, Girasoli, Bonciolini, Passalacqua (62’ Berti) All. Pacini.

MARLIANA: Farioli, D’Innocenti, Petrini, Pieri, Pagni, Selmi, Iozzelli, Butelli G. (64’ Matteucci), Luchi, Chiappe (46’ Francioni), Conti (74’ Buonaccorsi). All. Nelli.

Arbitro: Bianchi di Pistoia.Montecatini

Un primo tempo caratterizzato da una lunga serie di punizioni e da qualche angolo che impegnano i due portieri, ma le reti restano inviolate. Nella ripresa, l’andamento dell’incontro non cambia di molto: nonostante il Marliana velocizzi il gioco e le punte di entrambe le squadre tentino numerose incursioni, il risultato non cambia.

I migliori Girasoli e Zanna per i Veterani, Iozzelli e Petrini per il Marliana

Finisce con un pareggio a reti inviolate.

Fonte: Us Chiesina Calcio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: