La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Premiata la professionalità di azienda pistoiese che si è aggiudicata l’appalto per le opere in cartongesso all’ospedale di Pistoia
“E’ stata dura ma alla fine siamo riusciti ad aggiudicarci questa importante commessa. La soddisfazione è tanta perché lo consideriamo anche un riconoscimento alla professionalità e serietà della nostra azienda”.
Sono le parole di Cassandra Angeli, titolare della Atir Srl di Chiesina Uzzanese. La ditta, specializzata nella lavorazione del cartongesso, ha infatti vinto la gara per eseguire le opere di tamponamento, partizioni interne e controsoffitti del nuovo ospedale di Pistoia.
“Gli appalti pubblici restano un difficilissimo settore produttivo dove la competitività fra le imprese sale ai massimi livelli. In questo caso poi, trattandosi della costruzione di un ospedale, un opera che, per ovvi motivi, ha gli occhi addosso dell’intera cittadinanza, le difficoltà erano doppie”.
Cassandra è anche Presidente Provinciale dei costruttori edili di CNA ed è proprio in questa veste che esprime pessimismo circa la situazione della cantieristica.
"La nostra Organizzazione prosegue, è fortemente impegnata a far crescere la competitività e le capacità tecnico operative delle aziende associate attraverso percorsi formativi e incentivando forme di aggregazione. Ciò a tutto vantaggio di sicurezza, regolarità e qualità del costruito. Ma non basta: per rilanciare l’edilizia raccomanda agli Enti Pubblici del territorio di sostenere le imprese locali utilizzando, ogni qualvolta sia possibile, le procedure di gara semplificate e applicando criteri di aggiudicazione che privilegino la qualità e non solo il contenimento dei costi (offerta economicamente più vantaggiosa). Tutto questo non è solo una scelta tecnica per organizzare le gare - continua Cassandra - ma anche e soprattutto un’opzione politica attraverso cui le istituzioni locali possono realmente creare opportunità per le imprese virtuose del territorio".