Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:09 - 16/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

BASKET

La Gioielleria Mancini apre la sua quindicesima stagione nei campionati Fip ancora lontano da casa, contro il Wolf Basket, nell’incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Toscana.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme una bellissima domenica pomeriggio con oltre mille spettatori, di cui 97 bambini (record di queste ultime stagioni esclusi i Gran Premi), che hanno potuto godersi non solo le sette corse di trotto per la 23^ giornata stagionale, ma anche tutte le attrazioni programmate.

RALLY

Toyota Gazoo Racing Italy ha archiviato il Rally 1000 Miglia, penultimo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally, assegnando a Thomas Paperini la GR Yaris Rally Cup 2024.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 7,30 in Via Galilei da dove alle ore 9 prenderà il via la gara.

PODISMO

L’undicesima edizione della Montanaro Trail, corsa in montagna su lunghe distanze organizzata dall’Ascd Silvano Fedi, sezione di San Marcello Pistoiese, torna come ogni metà settembre nel territorio di San Marcello Piteglio, con partenza e arrivo dal capoluogo.

BASKET

Fabo Herons Basket Montecatini e Basketball Club Lucca da questa stagione daranno vita ad una serie di collaborazioni dove sono previsti benefici anche per i tifosi delle due società.

PICKLEBALL

Si svolgerà nelle giornate 14 e 15 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione presso gli impianti sportivi di via del Bruceto Massa e Cozzile.

none_o

Sarà inaugurata sabato 14 settembre, alle 17 in biblioteca San Giorgio.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Le prime piogge autunnali mandano già in tilt il sistema di smaltimento delle acque

20/10/2023 - 10:03

Le prime piogge autunnali hanno creato notevoli disagi in diverse zone della nostra provincia. Traffico bloccato, allagamenti e tombini traboccanti di acqua hanno caratterizzato la giornata di ieri. Segnalazioni sono arrivate dalla zona inustriale di Bottegone e da via Sestini a Pistoia, viale Diaz, Querceta, corso Roma e via Balducci a Montecatini. Sul banco degli imputati la mancata manutenzione e la pulizia di fossi, caditoie, tombini e griglie di scolo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2023 - 16:51

AUTORE:
Federico

Ormai la storiella che la provincia non ha i soldi ha veramente stancato. Venerdì 20ottobre sulla strada SP27 un albero vecchio che era da abbattere come il resto della vegetazione che ormai ha invaso la strada, era in mezzo alla strada bloccandone il traffico. Quella strada è completamente abbandonata da tutto e da tutti come le altre della provincia: è una vergogna

21/10/2023 - 10:11

AUTORE:
Luca

Non fanno mai niente e quando piove succede di tutto di più. Fanno la telefonata per allarmare i cittadini e pulirsi la coscienza in caso succeda qualcosa di grave , nel caso succeda qualcosa di grave intervengono anche i Procuratori della Repubblica. Una bella vergogna fra tutti.

20/10/2023 - 20:56

AUTORE:
Chissenefrega

...che passi la piena! Come da sempre, la manutenzione costa i soldi non ci sono, la gente brontola un po', poi gli passa.

20/10/2023 - 20:33

AUTORE:
Reverendo67

Ricordo ancora la passata campagna elettorale dove il buon Baroncini sui social con le foto di corso Roma allagata vergava un bel MAI PIÙ...
Cosa avrà voluto dire????
Poi per finire bisognerebbe chiedere all'assessore di riferimento (quello ai lavori pubblici) che avevano in programma e se sono iniziati i lavori o per quale motivo no,ma solo per puro esercizio di diletto...

20/10/2023 - 17:08

AUTORE:
ant

Con l'allerta meteo è da incoscienti non provvedere alla pulizia dei fossi, caditoie, tombini e griglie di scolo. cos'altro si aspetta?