Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
La Destra: "benzinai dimenticati nella raccolta dei rifiuti"

1/4/2011 - 9:06

Intervento de La Destra per il probnlema della raccolta dei rifiuti riguardante i benzinai a Pieve a Nievole


A confronto degli eventi che stanno stravolgendo il mondo in queste settimane - è scritto in una nota -  certe "piccole storie" possono apparire banali mentre invece sono in grado di rendere difficile la quotidianità di qualche cittadino. 

E' il caso della vicenda di "ordinaria follia burocratico-amministrativa" dei gestori di un grande distributore di carburanti nel comune di Pieve a Nievole in direzione di Serravalle. 

Non si tratta di "poveri" extracomunitari ma di grossi lavoratori italiani per di più meridionali e, cosa per loro ancor peggiore, con manifeste "simpatie" politiche per la destra ma proprio destra.. destra!!

Costoro, pur avendo sempre correttamente pagato quanto dovuto, da agosto non usufruiscono più della raccolta dei rifiuti del distribuitore. Parrebbe che, nel passaggio del servizio ai privati, il Comune di Pieve abbia "dimenticato" alcuni n° civici tra cui quello del distributore in questione. Per il nuovo gestore infatti i siti "dimenticati" sono inesistenti quindi ad essi non è tenuto ad erogare alcun servizio, il Comune non può o non vuole porre rimedio alle comunicazioni erronee che avrebbe fornito al gestore, così il piazzale si sta riempiendo di sacchi neri della spazzatura.

Però oltre al danno la beffa: i nostri sventurati benzinai infatti dal 2003 avrebbero adirittura pagato un tributo-rifiuti di 500 euro superiore a quanto dovuto. Esiste infatti una normativa piuttosto contraddittoria riguardo al calcolo del tributo in base alla superficie del piazzale ma anche a quella "coperta" dalle pensiline ed i "nostri" hanno esagerato pagando più del proprio spettante. Resisi conto della cosa sarebbero stati in Comune per trovare un modo di recuperare il proprio credito. Pare gli sia stato risposto che la legge non ammette ignoranza, che un tale contenzioso ormai era prescritto per cui al massimo avrebbero potuto restituire la somma relativa al solo 2010?!  

Ammetto di non essere ferrato in Diritto tanto meno Amministrativo ma accettare "in silenzio" da parte di un Pubblica Amministrazione somme più elevate di quelle dovute aprofittando della "buona fede" dei cittadini per SETTE anni (!!) non impatta in nessun articolo del Codice Civile e/o Penale del nostro ordinamento giudiziario?  In un Paese come il nostro può anche darsi di no ma sicuramente è una "schifezza" anche superione all'immondizia abbandonata sul piazzale!!

Memori dello slogan anni '70: "fascisti, carogne, tornate nelle fogne!!", i "gendarmi della memoria" di Pieve a Nievole devono aver coniato: "benzinai fascisti, schifezza, tenetevi la... monnezza"

dott. G.FIORE Segr.Prov.

 La DESTRA Pistoia e Valdinievole 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: