Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Giovanni Biondi (presidente Assohotel Confesercenti) e Michela Caruso (presidente Unim Confesercenti) intervengono sulla situazione sicurezza in città.
"E' ora di dire basta alle azioni di denigrazione di chi periodicamente si fa vivo per sostenere che Montecatini Terme è la città delle risse, della droga e così via.
Sembra ormai che parlare solo in negativo sia un segno distintivo dei tempi. Certamente nessuna città è un'isola felice, ma Montecatini conserva i valori dell'accoglienza e della cortesia, acquisiti da decine di anni da una grande cultura dell'ospitalità turistica da parte di albergatori e commercianti.
Vanno anche comprese le grida d’allarme di cittadini, albergatori e commercianti. Montecatini però non è una Babilonia e non può essere descritta come la città della perdizione e della confusione.
Sono tante le imprese, e ancora di più gli occupati che lavorano onestamente, che chiedono sicurezza e decoro, fattori indispensabili per la stessa vita delle aziende e sicuramente due priorità per le quali occorre lavorare seriamente e da subito insieme alle istituzioni.
Assohotel/Confesercenti ha nuovamente affermato nei giorni scorsi che questo, insieme a un programma annuale e programmato di eventi, costituisce l'impegno primario dell'associazione. Il nostro primo obiettivo è contribuire all'attuazione di un piano per la sicurezza della città che veda la partecipazione delle imprese, del Comune, delle forze dell’ordine e dei cittadini.
Impegniamoci tutti a valorizzare quanto di buono c'è e ad affrontare con progettualità gli aspetti negativi del degrado e dell’insicurezza, che offendono le persone che lavorano per assicurare sviluppo e benessere al territorio".