Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Comunicato a cura di Fratelli d'Italia: "E dunque la Guild Living che era pronta a investire somme importantissime nelle Terme per trasformare la città nella capitale mondiale della vita lunga e sana, non pare quel mostro - il progetto realizzato a Siena lo dimostra - che le minoranze forti dell’appoggio di un blog cittadino hanno fatto credere ai cittadini. E così, tralasciando quello che probabilmente sarebbe stato un nuovo inizio per Montecatini pur da definire meglio nel dettaglio per contemperare in modo equilibrato esigenze private e pubbliche, si è ben pensato di spaventare la società paventando barricate contro una speculazione edilizia senza precedenti, contro l’annullamento di ogni centimetro di verde cittadino, mettendo in dubbio la serietà della Società.
Il tutto logicamente in un casalingo processo, strillando al ritorno della versione inglese degli ascolani, che ha giustamente indispettito la società che senza far tante questioni ha diretto i suoi capitali verso altri lidi. Avete avuto ancora una volta la vista lunga: bravi".
Fratelli d’Italia montecatini
Segretaria comunale
Dott.Ilaria Michelucci