Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 15/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Dalla Regione 14 milioni di euro per l'ospedale, Pd: "Investimento per respiro di lungo termine"

26/9/2023 - 18:04

Il Partito Democratico di Pescia esprime soddisfazione per la scelta della Regione di investire 14 milioni di euro del Pnrr sull'ospedale.

 

"Una cifra straordinaria che non interviene solo sulle strutture ma anche sulla strumentazione medica, affinché sia sempre più moderna e adeguata all'evoluzione scientifica.

 

Il primo modo per "blindare" l'ospedale a Pescia è fare in modo che le strutture siano sempre sicure, per chi ci lavora e per i pazienti: questi 14 milioni di euro per il risanamento strutturale danno un respiro di lungo termine a questo ospedale.

 

La migliore risposta a chi alimenta paure che dimostrano essere totalmente infondate e alimentate al solo scopo di sviare l'attenzione dalle "brillanti" prove amministrative che hanno ridotto il nostro Comune nelle condizioni che vediamo. È stata alimentata tre mesi fa un'intera campagna elettorale sulle paure che riguardano l'ospedale e non solo e chi lo ha fatto le ha perse.

 

Oltre alla nostra amministrazione comunale, ringraziamo l'assessore regionale Bezzini, il consigliere regionale Niccolai e il presidente della conferenza dei sindaci Torrigiani che hanno portato a questo grande risultato per tutta la Valdinievole: chiediamo a loro lo stesso impegno nell'affrontare i problemi che riguardano il personale sanitario con Asl e Ministero, problemi che ci sono in tutta Italia ma che si fanno sentire con più forza nelle sedi più lontane dalle grandi città ma che sono essenziali per tutto il sistema sanitario, come ha dimostrato essere l'ospedale della Valdinievole anche durante le drammatiche settimane delle varie ondate della pandemia.

 

Come Partito democratico vigileremo affinché tutti i passaggi per il potenziamento del personale siano paralleli all'esecuzione dei lavori".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/9/2023 - 10:38

AUTORE:
Bob184

09.23 – vald – 07.45
Ê un piacere apprendere che qualcuno ha finalmente capito come la politica tignosa dei bilanci non può trovare riscontro nella Sanità, tanto meno in un Ospedale come quello di Pescia che serve una comunità di circa 150mila persone, a mezza strada, circa 35 km da ambo le parti e non sono pochi anche in un sistema motorizzato come l'attuale, fra Pistoia e Lucca. La regione, che per anni ha cercato di "risparmiare", non razionalizzando o eliminando eventuali sprechi ma semplicemente limitando prestazioni o chiudendo settori, ora dovrebbe ammettere di aver intrapreso una strada sbagliata che non sempre, come nel caso attuale, può essere corretta con fondi non propri.

27/9/2023 - 8:23

AUTORE:
Paola

Avete coraggio a pubblicare questo sproloquio riguardo l'ospedale. Sarà l'ennesimo ecomistro vuoto perché i vostri vertici con una mano vi promettono i soldi, e con l'altra non assumono perché no c'è la volontà di assumere. Lo sapete cari compagni che noi dipendenti di questo lagher siamo completamente circondati e strumentalizzati da ditte appaltate che a sua volta appaltano per avere dei servizi scadenti super pagati con personale mal pagato? Noi dipendenti spremuti ,siamo marionette in mano ad una direzione discutibile. Questo ospedale non è in buone mani, figuriamoci ora che quelle belle signore che sono alla dirigenza cosa combinaeranno con tutti quei soldi da sperperare. Non tagliate l'articolo. La cittadinanza deve sapere chi c'e realmente dietro quelle belle foto che spesso appaiono sui giornali .

26/9/2023 - 19:32

AUTORE:
luciano

Avete depotenziato un ospedale che era un gioiellino, chiuso Pediatria, Ginecologia e Maternità, ecc.
E poi mancano medici e infermieri, e questo grazie alla sinistra.
Dovreste solo tacere