Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
JOIN THE GAME
Massa Cozzile ai nazionali

31/3/2011 - 6:46




 

MASSA COZZILE.Eccellente risultato per la Madras Massa Cozzile: la società arancione ha vinto il titolo toscano del Join The Game per la categoria Under 14 femminile, qualificandosi per le finali nazionali che si svolgeranno a Caorle a fine maggio.Si tratta del campionato di tre contro tre, che ha consumato domenica scorsa a San Giovanni Valdarno l’atto finale per il campionato regionale. Il quintetto arancione, allenato da Marco Cavazzi, è formato da Rachele Corradini, Carolina Biagini, Martina Filippini, Martina Mandroni e Rachele Mostardini, tutte nate nel 1998, e in finale hanno battuto il terzetto di San Giovanni Valdarno per 13-0 aggiudicandosi il titolo di campionesse delle Toscana e l’accesso alle finali nazionali. Per la cronaca le giovani massesi hanno vinto otto partite di fila e in finale hanno confermato la propria superiorità. Un risultato che riempie di gioia tutti i dirigenti della Madras e in particolare il coach Cavazzi e il presidente Simona Maltagliati. «Abbiamo espresso il gioco migliore - sostiene il coach delle giovani atlete - questi sono i frutti di un lavoro iniziato a settembre che le ragazze hanno sempre affrontato con entusiasmo e voglia di migliorarsi». Al settimo cielo Simona Maltagliati. «È la terza finale del 3 contro 3 che facciamo - dice il presidente del sodalizio massese - lo specchio di un settore giovanile che cerchiamo di curare con grande passione nei minimi dettagli. Nel 2006 siamo arrivati in finale nazionale col 3 contro 3 maschile e abbiamo perso da Treviso di un punto, stavolta le nostre ragazze arriveranno a Caorle decise a conquistare il risultato più importante. Siamo contentissimi, soprattutto quando viene confermata la bontà del nostro lavoro».

 

 

Fonte: Madras
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: