Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 15/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Il Ceppo ristorante cocktail lab di Chiara Lomi cessa la propria attività a fine ottobre

21/9/2023 - 14:40

Il Ceppo ristorante cocktail lab di Chiara Lomi cessa la propria attività a fine ottobre. In un messaggio di saluto ai propri clienti, Chiara e Samuele annunciano la chiusura della propria attività iniziata 8 anni fa nel centro storico, in piazza Giovanni XXIII, sotto il fregio robbiano.


Il Ceppo si è affermato in città per la caratteristica delle proprie proposte, dalla cucina espressa e raffinata, alla pasta fresca fatta a mano, all’abbinamento piatto-cocktail personalizzato, al brunch della domenica introdotto come novità assoluta in città. Un percorso giovane accolto con grande entusiasmo da una clientela non solo locale.


E proprio ai clienti Chiara e Samuele si rivolgono dicendo “Ci avete regalato grandi soddisfazioni, dandoci entusiasmo per andare avanti, forza per superare i nostri limiti e motivazione per proseguire sempre sulla cresta dell’onda“ e riconoscono a loro il merito di essere stati fonte di ispirazione al termine di ogni giornata di lavoro.


Il ristorante ha superato il difficile periodo della pandemia trasformandosi in attività da asporto anche nel campo dei cocktail ed ha affrontato la ripresa con grande slancio. “Purtroppo anche le avventure più belle finiscono - affermano - ma in questo caso ne lasciamo una per dedicare più tempo all’impresa più importante della vita, nostro figlio“.


Una scelta di vita, dunque, alla base della decisione che viene assunta con la consapevolezza di interrompere un‘attività ben avviata in cui hanno messo a disposizione la loro professionalità acquisita in anni di lavoro in Italia ed all’estero. La loro è stata una proposta che ha sicuramente arricchito l’offerta sul territorio, ma in cui sono state impegnate totalmente le loro forze perché improntata a carattere familiare.


Proprio per l’amore dedicato al lavoro, Chiara e Samuele vorrebbero che ciò che sono riusciti a portare avanti fino a oggi avesse un seguito e che qualcuno, mosso dalla stessa passione, portasse avanti il loro progetto “prima che si spenga per sempre la luce in uno degli angoli più belli della nostra Pistoia”, come conclude il loro messaggio.


Venerdì 29 settembre amici e clienti saranno salutati con un “closing party”, una festa di chiusura, per celebrare il termine di un percorso che tanti attestati di stima ricevuti lo confermano un grande successo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: