Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 29/11/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Femminicidio .
Gia dal sostantivo mi sento imbarazzato .
Un dramma con un canovaccio di tipo teatrale , in cui a giorni alterni , con regolarità , un uomo che una donna amava , la uccide .
Poi .....
BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

RALLY

Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.

BASKET

Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Dolce delle feste.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Il Ceppo ristorante cocktail lab di Chiara Lomi cessa la propria attività a fine ottobre

21/9/2023 - 14:40

Il Ceppo ristorante cocktail lab di Chiara Lomi cessa la propria attività a fine ottobre. In un messaggio di saluto ai propri clienti, Chiara e Samuele annunciano la chiusura della propria attività iniziata 8 anni fa nel centro storico, in piazza Giovanni XXIII, sotto il fregio robbiano.


Il Ceppo si è affermato in città per la caratteristica delle proprie proposte, dalla cucina espressa e raffinata, alla pasta fresca fatta a mano, all’abbinamento piatto-cocktail personalizzato, al brunch della domenica introdotto come novità assoluta in città. Un percorso giovane accolto con grande entusiasmo da una clientela non solo locale.


E proprio ai clienti Chiara e Samuele si rivolgono dicendo “Ci avete regalato grandi soddisfazioni, dandoci entusiasmo per andare avanti, forza per superare i nostri limiti e motivazione per proseguire sempre sulla cresta dell’onda“ e riconoscono a loro il merito di essere stati fonte di ispirazione al termine di ogni giornata di lavoro.


Il ristorante ha superato il difficile periodo della pandemia trasformandosi in attività da asporto anche nel campo dei cocktail ed ha affrontato la ripresa con grande slancio. “Purtroppo anche le avventure più belle finiscono - affermano - ma in questo caso ne lasciamo una per dedicare più tempo all’impresa più importante della vita, nostro figlio“.


Una scelta di vita, dunque, alla base della decisione che viene assunta con la consapevolezza di interrompere un‘attività ben avviata in cui hanno messo a disposizione la loro professionalità acquisita in anni di lavoro in Italia ed all’estero. La loro è stata una proposta che ha sicuramente arricchito l’offerta sul territorio, ma in cui sono state impegnate totalmente le loro forze perché improntata a carattere familiare.


Proprio per l’amore dedicato al lavoro, Chiara e Samuele vorrebbero che ciò che sono riusciti a portare avanti fino a oggi avesse un seguito e che qualcuno, mosso dalla stessa passione, portasse avanti il loro progetto “prima che si spenga per sempre la luce in uno degli angoli più belli della nostra Pistoia”, come conclude il loro messaggio.


Venerdì 29 settembre amici e clienti saranno salutati con un “closing party”, una festa di chiusura, per celebrare il termine di un percorso che tanti attestati di stima ricevuti lo confermano un grande successo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: