Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.
Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Gli albergatori di Asshotel/Confesercenti Pistoia hanno eletto oggi Giovanni Biondi presidente dell’associazione. La candidatura di Biondi è stata condivisa dai colleghi e sostituisce Fabio Cenni eletto presidente regionale di Assohotel, al quale va il ringraziamento della Confesercenti per l’importante lavoro svolto di affermazione del ruolo dell’associazione.
Biondi, titolare dell’omonimo hotel di viale IV Novembre di Montecatini, impegnato anche nella ristorazione, è una garanzia per affrontare con decisione, insieme a tutti gli associati, la complessa e difficile realtà di Montecatini Terme. Confeserenti lo ringrazia per la sua disponibilità.
Biondi, dopo l’elezione a presidente di Asshotel/Confesercenti ha affermato che si batterà per "una ricostruzione dell’identità turistica e commerciale della città con la valorizzazione della bellezza, l’affermazione della sicurezza e con un programma di eventi qualificato capace di coinvolgere tutto il territorio cittadino. Montecatini Terme deve tornare ad essere il luogo dove si soggiorna e non soltanto dove si dorme. Questo è il primo obiettivo per consentire alle imprese alberghiere e commerciali di vivere. L’altro obiettivo al quale non rinunceremo sarà ricostruire un moderno prodotto termale perché rappresenta la nostra peculiarità. Asshotel ritiene che questa strategia debba vedere l’unità degli albergatori, dei commercianti e delle rispettive associazioni economiche per presentarsi con proposte condivise nel rapporto con il Comune che si auspica possa essere sempre costruttivo".
Il presidente Biondi si riserva nei prossimi giorni di illustrare alla stampa e alle Istituzioni in modo dettagliato il programma di attività di Asshotel/Confeserenti.