La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Domenica 3 settembre ci sarà il via alle gare ufficiali con il primo turno delle gare di Coppa Italia riservata alle squadre partecipanti al Campionato di Promozione. Nella gara di andata si affronteranno infatti amaranto e viola, nella cornice dello stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano, causa lavori di ristrutturazione della pista di atletica in corso allo stadio "Strulli". Fischio d'inizio alle ore 15:30
Ricordiamo che sarà un turno con gara di andata e ritorno, che sarà disputato a Larciano la domenica successiva. Il regolamento prevede che andrà avanti nella competizione la squadra che nei due incontri avrà segnato più reti, a parità quella che ne avrà segnate di più in trasferta. Ad ulteriore parità verranno effettuati i calci di rigore.
Per quanto riguarda la formazione mister Maurizio Cerasa non potrà contare su due dei nuovi acquisti: lo squalificato per un turno Samuele Lo Russo, esterno di fascia, e sul centrocampista Gianmarco Pini, che sta recuperando da un infortunio muscolare.
Molti ex saranno della gara: a cominciare da mister Mirco Matteoni del Monsummano (ex centravanti della Larcianese negli anni '90), e dal fresco ex Antonelli fino a pochi mesi fa in maglia viola, e dall'attaccante Citera, che ha giocato dieci anni nella Larcianese. Nella Larcianese milita invece l'ex amaranto Foresta.
Arbitrerà l'incontro Alessia Lisi della sezione di Empoli.