Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

CALCIO

Detto della fusione dei giorni scorsi tra Asd Alta Valdinievole e le Case Cintolese, la nuova società sta prendendo corpo.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CALCIO 2 CATEGORIA
Marliana Nievole:luci
Via Nova: ombre

29/3/2011 - 9:47


Marliana Nievole:

Vince e convince il MarlianaNievole. La squadra di mister Bernardo Nelli fa il pieno di gol e regala ai tifosi una bella prestazione per tutta la durata dell’incontro. Nessuna zona grigia né nel primo né nel secondo tempo: azioni veloci e ben coordinate, ritmo e generosità hanno strappato un bel 4 a 0 contro il Santacroce.

Tanti gol come non succedeva da tempo al "Niccolai" di Marliana. Comincia Andrea Luchi che regala la rete del vantaggio nel primo tempo, seguito da Paolo Iozzelli che segna il gol all’inizio della ripresa raddoppiando l’entusiasmo dei rossoblùverdi.

Infine, Sandro Selmi sfodera sangue freddo e determinazione trasformando due rigori.

Nella corsa per la salvezza la squadra si porta a 33 punti in classifica. «La vittoria di oggi – commenta mister Nelli – è la riprova che lavorando bene in settimana i risultati arrivano. Voglio fare i complimenti a tutti i miei giocatori per il bellissimo gioco che hanno saputo esprimere. Ora, però, è importantissimo non perdere la concentrazione per continuare su questa strada».

Mister Carli del Santacroce imputa la sconfitta pesante all’affaticamento: «Il recupero in settimana contro il Veneri è stato disputato sul sintetico e i ragazzi hanno risentito del terreno di gioco in termini di affaticamento. La stanchezza nelle gambe l’abbiamo pagata in questo incontro». 

 

Via Nova 

 

Romani: «Persi troppi punti, non dobbiamo più sbagliare»

Via Nova sconfitta deve affrontere un finale di campionato molto difficile.

 

«Non si può sempre prendere un gol sul loro primo tiro e poi nella ripresa avere tre occasioni e non trasformarle, così rischiamo davvero grosso». Non usa mezzi termini Osvaldo Romani, patron della Via Nova,

 sconfitta 1-0 nell’ ultimo turno sul campo dello Sporting Club Capanne, nei confronti della propria squadra, che, dopo questo ko, con 29 punti si trova al quint’ultimo posto e quindi coinvolta in quei play-out che sono davvero un incubo per tutte le squadre.

«Dobbiamo avere sempre qualche rammarico - prosegue Romani - e importa poco se nella ripresa due volte con Boccia ed una con Barsotti potevamo pareggiare. Così non è stato e purtoppo la classifica ora dice la verità».

Aumenta il senso di sfiducia, anche se il patron non intende mollare: «Abbiamo perso sin troppi punti - conclude - perchè siamo poco concreti, ora non dobbiamo assolutamente sbagliare. Dobbiamo ricordarci la situazione in cui eravamo nella passata stagione e cercare di ripetere quel tipo di finale per poter concludere il campionato senza ulteriori patemi».

Fonte: Via Nova
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: