Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:02 - 29/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Saranno visibili 29 opere, di cui 5 dedicate alla città di Montecatini Terme.

none_o

Da venerdì 1° marzo alle 17 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BOCCE
Sono pistoiesi i campioni toscani di Beach Bocce

1/9/2023 - 9:54

Lo scorso weekend, 27 agosto, al Bagno Stella Sud di Torre del Lago Puccini (LU), si è svolta la gara tanto attesa del circuito di Beach Bocce Toscana: i campionati regionali Junior e Senior, organizzati dal comitato regionale toscana della Federazione italiana bocce.


Le tappe del circuito di gare della Coppa Toscana Beach Bocce 2023 fino a ora sono state 15, disputatesi sulle spiagge delle diverse province della regione, da Massa fino a Grosseto, interessando i vari stabilimenti balneari presenti.


Il Beach Bocce è una specialità in forte crescita su tutto il territorio italiano, in particolare su quello regionale da ben 5 anni, portando quest’anno alla partecipazione di più di 130 atleti.


Campione regionale Beach Bocce 2023 individuale è stato Renato Pucci (Bagno Stella Sud Torre Del Lago), secondo posto per Giordano Pini (Asd Pistoiese) e terzi classificati Antonino Palumbo (Bagno Lomi Tirrenia) e Diego Lupi (Stella Sud).


Per le gare a coppie, vincono il titolo di campioni regionali Giordano Pini e Igor Santerini (Asd Pistoiese), secondo posto per Bouaicha Hili e Diego Lupi (Bagno Stella Sud Torre Del Lago), terze classificate le coppie Agnese Casini-Daniele Gennai e Carlo Cioni-Antonio Palumbo (Bagno Lomi Tirrenia), mentre per la gara a coppie miste ha vinto la coppia formata da Agnese Casini (Asd Pisa Bocce) e Daniele Gennai (Bagno Impero Marina Di Pisa).


A vincere il campionato di Beach Bocce Juniores individuale è stata Agnese Casini (Asd Pisa Bocce), prima classificata assoluta e tra gli Under 18, secondo posto per Asia Turini.


Sempre tra i giovani secondo assoluto e primo classificato degli Under 12 Didier Lazzeroni, seconda classificata Emanuela Diamante, entrambi dell’Asd Pisa Bocce.
 
I vincitori sono stati premiati dal Vicepresidente di Fib Toscana Paolo Gherardi, i consiglieri Carlo Lazzeroni ed Enza Lombardi e il delegato Stefano Bartoloni.

Fonte: Federazione Italiana Bocce - Comitato Regionale Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: