Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 29/11/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Femminicidio .
Gia dal sostantivo mi sento imbarazzato .
Un dramma con un canovaccio di tipo teatrale , in cui a giorni alterni , con regolarità , un uomo che una donna amava , la uccide .
Poi .....
BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

RALLY

Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.

BASKET

Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Dolce delle feste.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Farneticanti scritte "No-Vax" vicino all'ospedale San Jacopo. Tosi (Pd): "Irrispettoso verso malati e medici"

24/8/2023 - 9:39

Com. stampa Paolo Tosi (Pd): "Come consigliere comunale e soprattutto come cittadino ritengo doveroso, a fronte dell'atto vandalico perpretato presso il nosocomio della nostra città, nuovamente ringraziare e esprimere la mia vicinanza a tutto il personale sanitario e non, che nel trascorso lungo periodo di emergenza pandemica ha quotidianamente prestato la propria attività con indiscutibile elevata professionalità e dimostrando quotidianamente un non  scontato senso di dovere per il benessere della collettività a sacrificio purtroppo anche addirittura della propria vita impegnandosi anche nella impegnativa campagna vaccinale che  ha contribuito a farci superare l'evento pandemico
Personalmente ho chiesto immediatamente che si provveda affinché tali vergognose scritte siano rimosse.
Non è accettabile che questi atti vandalici siano addirittura perpetrati a sfregio di un luogo dove non non molto tempo fa si tessevano le lodi di Medici, infermieri, oss e operatori tutti appellandoli a eroi. Inoltre è irrispettoso per chi in questo luogo va a dare l'ultimo saluto a un proprio caro".


Paolo Tosi Consigliere PD

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/8/2023 - 10:24

AUTORE:
King

Questa gentaglia aveva imperversato durante la seconda fase della pandemia . Il marchio e' quello del tempo .
Si tratta della solita testa beata , che riprende vigore per tutti quelli che sostengono che la gestione pandemica sia stata un errore o peggio perché non e' successo niente e niente sarebbe successo .
Gentaglia che ora sbrodola giudizi e che a suo tempo si e' cac...nelle mutande .
Purtroppo il virus non ha fatto piazza pulita di certa gentaglia .