Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.
-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.
La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.
E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.
Com. stampa Paolo Tosi (Pd): "Come consigliere comunale e soprattutto come cittadino ritengo doveroso, a fronte dell'atto vandalico perpretato presso il nosocomio della nostra città, nuovamente ringraziare e esprimere la mia vicinanza a tutto il personale sanitario e non, che nel trascorso lungo periodo di emergenza pandemica ha quotidianamente prestato la propria attività con indiscutibile elevata professionalità e dimostrando quotidianamente un non scontato senso di dovere per il benessere della collettività a sacrificio purtroppo anche addirittura della propria vita impegnandosi anche nella impegnativa campagna vaccinale che ha contribuito a farci superare l'evento pandemico
Personalmente ho chiesto immediatamente che si provveda affinché tali vergognose scritte siano rimosse.
Non è accettabile che questi atti vandalici siano addirittura perpetrati a sfregio di un luogo dove non non molto tempo fa si tessevano le lodi di Medici, infermieri, oss e operatori tutti appellandoli a eroi. Inoltre è irrispettoso per chi in questo luogo va a dare l'ultimo saluto a un proprio caro".
Paolo Tosi Consigliere PD