Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 29/11/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Femminicidio .
Gia dal sostantivo mi sento imbarazzato .
Un dramma con un canovaccio di tipo teatrale , in cui a giorni alterni , con regolarità , un uomo che una donna amava , la uccide .
Poi .....
BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

RALLY

Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.

BASKET

Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Dolce delle feste.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PONTE BUGGIANESE
Aperto il bando per la concessione di agevolazioni sul pagamento della Tari, ecco come fare

18/8/2023 - 18:46

L’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese comunica che è stato aperto il bando per la concessione di agevolazioni sul pagamento del tributo dei rifiuti (TARI) per l’anno 2023 per le utenze domestiche.
 
La misura, fortemente voluta da questa Amministrazione Comunale in continuità con il percorso della prima consiliatura, sarà utile per sterilizzare gli aumenti della trasformazione al porta a porta, vede per il quarto anno consecutivo, le riduzioni progressive della TARI a seconda della soglia ISEE di appartenenza.
 
Quest’anno purtroppo, la TARI 2023 presenterà un aumento medio del 3%, che potrà essere più marcata nei casi di unico occupante dovuti ad un aumento considerevole della parte variabile del Piano Economico e Finanziario.
 
Per poter quindi essere d’aiuto alla popolazione il bando agevolazione TARI ha formule di riduzione progressiva in base all’ISEE e che sono state incrementate rispetto all’anno passato. Si parte da un’esenzione del 100% per i nuclei ISEE con soglia fino a € 4.000,00 fino ad una riduzione del 20% per soglia ISEE compresa tra 10.000,01 e fino a € 15.000,00.
 
 
Tutte le informazioni e le modalità per l’ottenimento delle agevolazioni sono disponibili sul sito internet dell’ente (www.comune.ponte-buggianese.pt.it) e e si ricorda che il bando avrà scadenza il 30 settembre 2023.
 
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Tributi dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ai numeri 0572-932138 oppure inviando una mail a: tributi@comune.ponte-buggianese.pt.it
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: