Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 29/11/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Femminicidio .
Gia dal sostantivo mi sento imbarazzato .
Un dramma con un canovaccio di tipo teatrale , in cui a giorni alterni , con regolarità , un uomo che una donna amava , la uccide .
Poi .....
BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

RALLY

Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.

BASKET

Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Dolce delle feste.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BASKET
Colpo di code del Monsummano

13/8/2023 - 19:20

Quando tutti i giochi sembravano già fatti, i dirigenti monsummanesi hanno pescato il classico coniglio dal cilindro assicurandosi le prestazioni di Sebastiano “Seba” Manetti, che va a completare un roster di tutto rispetto, un mix di grande esperienza di categoria coniugata a giovani prospetti con una gran voglia di mettersi in luce. Seba, classe 1994, centro, 202 cm, è cresciuto cestisticamente nell’USE Empoli, debutta fra i senior nella stagione 2012-2013 con la maglia della Pallacanestro Empoli in Divisione Nazionale C, torna all’USE in Serie B la stagione successiva poi Viterbo. Nella stagione 2015-2016 è a Ravenna in A2, poi alterna stagioni in Serie B e C Gold con le maglie di Sestu, Isernia, di nuovo Viterbo, Civitavecchia, Olginate e Chiusi. L’ultima apparizione è a Montecatini Basket nella stagione 2020-2021 dove chiudi con 10,8 ppg con un high di 26 punti con Valdisieve. Nella stagione 2021-2022 per motivi lavorativi sceglie di scendere di categoria con Montespertoli. Risolti i problemi lavorativi è pronto a rimettersi in gioco in maglia Shoemakers. “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura. Sono bastate un paio di telefonate con la dirigenza e il coach per essere contagiato dal loro entusiasmo, accettare è stato facile. – sono le prime parole di Seba Manetti - È un’opportunità molto stimolante, conosco bene alcuni dei miei nuovi compagni, sarà bello giocare di nuovo con alcuni e conoscere quelli nuovi. Sarà una stagione impegnativa e piena di sfide eccitanti ma c’è molto entusiasmo e voglia di fare bene. Non vedo l’ora di iniziare!” “È stata un'operazione fulminea e mirata della società che ringrazio sentitamente. Sebastiano è l'aggiunta fondamentale a questo gruppo che finalmente da un'idea di ciò che potrebbe diventare. – commenta coach Davide Matteoni – Porta dinamicità, sostanza e talento da categorie superiori. A noi piace correre, a lui piace correre, a questo gruppo piace correre e allora correremo! Andiamo in campo e diamoci da fare.” “Chiudiamo il mercato con un grande colpo, insperato solo fino a qualche giorno fa – sono le parole del Presidente Stefano Gabrielli – Devo fare i miei complimenti al nostro team manager Valentino Cartacci e al nostro scout Lorenzo Neri che hanno fatto un lavoro impressionante. Eravamo consapevoli che con la fine della scorsa stagione eravamo un po’ al termine di un ciclo, avremo otto nuovi giocatori ma sono convinto che il nostro staff riuscirà a gestire al meglio il gruppo come ha fatto in questi anni. Sono molto soddisfatto del lavoro fatto, ora non resta che lavorare.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: