Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

C’era una volta, un Re diranno gli attenti lettori. No, cari amici (quasi tutti, stolti esclusi), c’era una volta un ranocchio, uno di quelli che gracidano e saltano negli stagni, non uno che .....
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
La Cgil: nessun rischio di soppressione della caserma dei vigili del fuoco

29/3/2011 - 7:12

Non c'è nessuno rischio di chiusura della caserma di Pescia. Lo dice Stefano Spinicci (Cgil) rispondendo ai dubbi sollevati dal consigliere Niccolai.


«Nell’ennesimo allarme lanciato sulla chiusura - scrive - si parla addirittura di soppressione, del distaccamento dei vigili del fuoco di Pescia e il consigliere comunale Niccolai cita un ordine di servizio del comando che prevederebbe la chiusura della sede pesciatina in caso di riduzione delle squadre di partenza. Ci dispiace, ma probabilmente le notizie fornite a Niccolai non corrispondono alla realtà e ci dogliamo del fatto che non si sia mai preoccupato di interpellare, ad esempio, le organizzazioni sindacali del comando che da anni lottano contro le carenze organiche, la mancanza di mezzi, eccetera".

 

"Se esistesse l’ordine di servizio citato nell’articolo saremmo stati i primi a contestarlo. Certo è che in una situazione di carenza organica come quella attuale bisogna prevedere la gestione delle emergenze ma il consigliere può stare tranquillo: a oggi Pescia non è mai stata chiusa. Anzi per garantirne l’apertura si è rinunciato a una partenza in sede centrale.

Non capiamo il perché di questa polemica oggi  quando sono in arrivo, il prossimo 19 aprile, 29 vigili permanenti che saranno destinati a mettere a pieno organico le sedi distaccate come Pescia proprio per garantirne la piena operatività".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: