Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:10 - 13/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

none_o

Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Vicofaro, Regione incontra Sds: “Stupore per sgombero deciso dal Comune, stanziate da noi risorse solo 20 giorni fa"

28/7/2023 - 19:06

L’assessore regionale all’immigrazione, Stefano Ciuoffo, e l’assessora regionale alle politiche sociali, Serena Spinelli, hanno incontrato oggi i vertici della la Società della salute dell’area pistoiese in merito alle azioni previste dalla delibera regionale, approvata il 10 luglio, riguardanti gli interventi di mappatura dei cittadini stranieri presenti nella parrocchia di Vicofaro, a Pistoia. Alla riunione, oltre alla presidente della Sds, la vicesindaca Annamaria Celesti, era presente la direttrice Silvia Montero.


“Dopo aver appreso dell’ordinanza di sgombero dei locali della parrocchia di Vicofaro - commentano gli assessori regionali, Ciuoffo e Spinelli - abbiamo ritenuto opportuno convocare in tempi brevi la Sds dell’area pistoiese per capire quale fosse lo stato dell’arte e quali fossero le azioni fin qui messe in campo, a fronte delle risorse stanziate dalla delibera approvata meno di venti giorni fa”.


“La Regione Toscana, come abbiamo confermato a Celesti e alla direttrice Montero, ritiene assolutamente necessaria l’attività di mappatura dei cittadini stranieri presenti nella struttura. Abbiamo altresì rappresentato - proseguono Ciuoffo e Spinelli - il nostro stupore per la tempistica dell’ordinanza, tenuto conto che solo dieci giorni prima erano state stanziate le risorse regionali per prevedere un intervento che era stato, comunque, condiviso con tutti gli attori istituzionali coinvolti, dal Comune alla Sds, dal parroco alla diocesi".


“L’amministrazione di Pistoia è intervenuta applicando un’ordinanza di sgombero nel pieno delle sue facoltà, ma allo stesso tempo - concludono i due assessori -  abbiamo ribadito che tale azione rende più complesso l’iter che la Sds sta avviando. La Regione non si è mai tirata indietro e non lo farà nemmeno questa volta, mettendo anche a disposizione ulteriori risorse che vadano a sostenere progetti socio-sanitari, promossi dalla stessa Società della Salute, per il decongestionamento degli immobili parrocchiali. L’azione di sgombero messa in atto dal Comune non ci appartiene e riteniamo che non sia di per sé assolutamente risolutiva delle diverse criticità, rischiando anzi di lasciare le persone senza alcuna soluzione alternativa. Per tali ragioni – concludono - abbiamo chiesto con forza che si vada avanti con gli atti per svolgere la mappatura e definire così i futuri progetti, su cui siamo pronti a fare la nostra parte, come fatto fin qui”.

Fonte: Toscana Notizie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/8/2023 - 16:16

AUTORE:
Bibi

Se la parola deiezioni nella sua accezione corrente e volgare non è accettabile , lascio alla tua perspicacia il mio concetto nei tuoi confronti
Come per gabriele cambia nick perché non avrai altre risposte arte mia.

8/8/2023 - 12:44

AUTORE:
Stefano

BIBI abbi pazienza finisci il discorso. Già è difficile capirti di suo.
Sono un uomo di .... ? Cosa volevi dire?
Di elevata qualità morale?
Di alto spessore?
Di marcato senso civico?
Di immensa bellezza,?
Di caratura elevata?

8/8/2023 - 1:57

AUTORE:
Nino bixio

Se vincere le elezioni da diritto a considerare chi scappa da guerre , violenze , povertà come dei delinquenti che vengono per essere , mantenuti a sbafo , allora meglio perdere .

Tanta gente e' venuta a vivere e lavorare da noi negli ultimi anni, paga le tasse e manda i figli a scuola e pulisce il culo ai nostri vecchi .

Gli imprenditori chiedono mano d opera e la denatalità e' un gravissimo problema .

Solo demagoghi pensano risolvere i due problemi incrementando le nascite
,
Per avere braccia basta aumentare il numero di nostri figli , anche un imbecille capirebbe che occorrono circa venti anni

Ora ci arrivano braccia che non vogliamo adoperare per motivi politici.

Per le quote di immigrazione regolare , chiediamo che un datore di lavoro assuma una persona mai vista con un contratto concluso nel paese di partenza .

Tutto questo per ragioni di consenso di chi fa credere nella marea nera che ci sommergera -

Questi sono i bravi ed onesti Gabrieli che vincono le elezioni.

I risultati di vedono, salvo poi dar sempre la colpa a quelli di prima e non proporre niente.

8/8/2023 - 1:17

AUTORE:
Nino bixio

Per Stefano. fra tutto quello che indichi come possibile , ne manca uno . Quello che riassume con una sola parola .
Sei un uomo di...

7/8/2023 - 20:00

AUTORE:
Nino bixio

Gabriele , se mettessimo in fila le persone inutili che sfruttano la società, ti vedo in buona posizione .
Tu dici , giudichi , concludi .
Tu non hai dubbi .
Vai a fare visita in un reparto di oncologia pediatrica e prova a riflettere di quante tonalità e' il colore della vita .
Animaluccio viziato

7/8/2023 - 13:15

AUTORE:
Gabriele

Ridi ridi... Per te solo la citazione del Leoncavallo.

Intendo in Italia, dove non hanno titolo né motivo per essere altro che di farsi mantenere a sbafo, come le altre centinaia di migliaia già arrivate ed in arrivo!

Per il resto chiedi a chi di competenza, fermo restando che una chiesa non è il luogo adatto ad ospitare in modo permanente 164 persone.

Se e quando ri vincerete una elezione (non mi ricordo, quando è stata l'ultima volta?) ci sarà da piangere, mica da ridere.

Saluti.

5/8/2023 - 19:24

AUTORE:
Nino bixio

Per gabriele e le strutture idonee.
Allora la Asl dice che Vicofaro non e' nelle condizioni igienico sanitarie tali da garantire la sicurezza per gli ospiti .
Quindi la idoneità e'momentanea .
la Regione ha messo a disposizione 20 Mila euro per rimuovere questi ostacoli e se necessario altri fondi per risolvere i problemi di igienicità e di eccessivo numero probabile degli ospiti .
Il sindaco ritiene di dover allontanare tutti gli ospiti dalla struttura.
Nessuno però indica un ricovero temporaneo per gli ospiti allontanati-
Il fatto che , come dici, non avrebbero nemmeno esserci ..-mi chiedo se intendi s Vicofaro , in Italia , o al mondo evitando di nascere per farti piacere .
Nessuno sa risolvere il problema delle migrazioni, fenomeno naturale antico quanto il mondo.
Pero certa politica sollecita paura ed egoismo della gente, attaccando chi cerca di alleviare sofferenze e non proponendo niente .
Il mondo , purtroppo e' stracolmo di Gabrieli artefici e vittime di questa situazione.
Per loro , aimé non si può prevedere un bel fine settimana al mese con coperta e cartone sotto un ponte affinché capiscano di cosa si parla .
Ma se vinciamo .....hihihi

5/8/2023 - 17:47

AUTORE:
Stefano

Bibi abbi pazienza finisci il discorso. Già è difficile capirti di suo.
Sono un uomo di .... ? Cosa volevi dire?
Di elevata qualità morale?
Di alto spessore?
Di marcato senso civico?
Di immensa bellezza,?
Di caratura elevata?

5/8/2023 - 11:47

AUTORE:
Gabriele

Io ho parlato di strutture idonee, al sacchetto ci hai pensato tu.

4/8/2023 - 21:29

AUTORE:
Nino bixio

Caro Stefano , e dei musi come il tuo , cosa ne dici ?
.ma veramente non riesci a capire cosa significa per una persona con la pelle scura essere definita muso nero ?
Non capisci la volgarità ?
Ma che uomo di...sei ?
Ma ti credi spiritoso ?

4/8/2023 - 20:02

AUTORE:
Nino bixio

Mi sembrate tre poveretti che fanno aria dal buco sbagliato .
Gabriele , non pensi che certe persone abbiano diritto a sopravvivere ? E tu cosa proponi , Gabriele , la coperta ed il sacchetto di plastica .
Le tue certezze sono rette da un filo d erba .
Che pena ,,,,

4/8/2023 - 12:58

AUTORE:
Stefano

Vero Bibi hai ragione , come sempre d'altronde.
Ci sono i musi bianchi, i musi neri e anche i musi come il tuo ( credimi il tuo è il migliore di tutti ).

4/8/2023 - 12:44

AUTORE:
Alessandro

Aggiornamento della lista.

Apotomariorossiluiginonininobixiokilomikeyorkbibi

New Word record !!

Ma puoi fare di meglio non mollare Bibi.

4/8/2023 - 11:54

AUTORE:
Gabriele

Il tema è che 164 persone devono uscire da un luogo inadeguato sotto tutti gli aspetti per essere ricoverate in strutture idonee.

Il resto è solo demagogia spicciola.

Quanto poi al fatto che non dovrebbero nemmeno essere qui...

4/8/2023 - 11:28

AUTORE:
Bibi

Il tema e

Vicofaro , stanziamento regionale di fondi per ripristino condizioni igieniche e contemporanea ordinanza urgente di chiusura della struttura e allontanamento degli ospiti .

Rileggendo gli interventi , leggiamo un certo numero che sta al tema , probabilme frutto di una stessa tastiera , ed un buon numero di persone inqualificabili che scrivono per gioco.
Credo , alla fine , che non si dovrebbe dare peso a questi piccoli idioti , che scherzano a fronte di problemi enormi per l occidente di cui i vari Vicofaro esistenti sono un tentativo di porre un argine ed indicare soluzioni possibili .
Basta rileggere per capire
La superficialità e cattiveria di certo prossimo.

4/8/2023 - 11:01

AUTORE:
Bibi

per Gabriele ,

bravo e preparato.
Il tema è che 164 persone , per decisione del sindaco Tomasi , devono ricevere una coperta e andate a dormire sotto i ponti .
Ma te , inutile e nefasto individuo , ti perdi a denigrare .
Annientare l avversario , e' quanto di piu' violento si possa immaginare .
Si parla di Vicofaro e non del tiro al bersaglio .
In un mondo di gente che legge un commento in cui gli ospiti di Vicofaro sono chiamati MUSI NERI e non trova niente da eccepire , e' un mondo veramente brutto .
Poi per citazioni letterarie , caro Gabriele. tu potresti citare se questo è un uomo , se solo..., Ma tu citi solo te stesso o il tuo livore .
Gentaglia-

4/8/2023 - 10:51

AUTORE:
Bibi

Caro Stefano, sei solo uno ...scegli s piacere ...
Attacchi me per puro gusto mentre del tema Vicofaro non te ne importa niente . Cosa pensare di te . Speriamo che debba pentirti della tua superficialità magari sulla tua pelle .

4/8/2023 - 9:03

AUTORE:
Gabriele

E' inutile, con lui un discorso concreto non ce lo puoi fare, è talmente intelligente ed acculturato (dice lui) che pensa contemporaneamente a mille cose completamente astruse dal tema trattato.

Lo scopo è sempre quello di generare confusione: non ha mai una risposta ad una domanda precisa ma mille altre domande su tutt'altri argomenti, con le quali cerca di mascherare la sua inadeguatezza alla discussione.

Del resto sui Promessi Sposi (uno dei pochi libri che ha letto, oltre al sussidiario) non si parlava di immigrazione, non si è potuto preparare...

4/8/2023 - 8:23

AUTORE:
Stefano

" Stefano, ma v....."

Abbi pazienza Bibi, ok che sei anziano sei un po' confuso e si dura fatica a capirti (molto probabile che non ti capisci nemmeno tu) ma almeno concludili i discorsi !
Che mi volevi dire? Sono curioso..

3/8/2023 - 23:58

AUTORE:
Bibi

Non e' assolutamente vero.
Flaiano era un genio ed un provocatore .
Il sindaco Tomasi dopo anni , appoggiato dai fascisti al governo della nazione , decide di mandare sotto i ponti e senza nessun aiuto , 164 esseri umani .
A ben ripensare perché non ritrovare lo stesso principio delle leggi razziali e dei vagoni piombati .
Si trattava della stessa posizione nei confronti di esseri umani .
E questo è fascismo .

3/8/2023 - 23:51

AUTORE:
York

Alessandro sei sempre piu'.....
Scegli pure quel che penso e non sbaglierai.
Pigliali te è una frase talmente idiota che anche gli idioti hanno smesso di pronunciare .

3/8/2023 - 18:43

AUTORE:
Kilomike

La brava gente che ha garantito il bene del paese ? Abusi edilizi, sanità inesistente , inquinamento che viene da sempre e sempre peggio .
Il piano Solo , piazza Fontana , Piazza della Loggia , P 2 , mafia e corruzione , strage di Bologna , treni con bombe in galleria ed itavia .
E poi Berlusconi e il berlusconismo .
E poi la gente come te che non fa la rivoluzione e magari si fa le piste .Per te l immigrazione via mare e tutto il problema . E quella via terra , e la permanenza di visti scaduti , e i cinesi che cambiano ditta una volta all anno , e le mafie nostrali e russe , africane , albanesi ?
Stefano ,ma v...

3/8/2023 - 17:24

AUTORE:
Ennio Flaiano

I fascisti si dividono in due grandi categorie: i fascisti e gli antifascisti.

3/8/2023 - 16:43

AUTORE:
Alessandro

Ma insomma BIBI li prendi o no un po' di ragazzi di vicofaro sotto la tua ala protettrice ?
Quell'omone grande e grosso che lavora come prete li ha portati in piscina mentre te li potresti portare al mare.

3/8/2023 - 15:50

AUTORE:
Bibi

Matteo, parliamo di 164 ragazzi che stanno per ricevere una coperta ed un sacchetto di plastica per andare a vivere sotto un ponte .
Se vuoi , ti posso inviare le fotografie di dove si rifugiano i poveretti di Pistoia che fai finta di non vedere o che , siccome scrivi sul web , non sono nemmeno persone .
Sei semplicemente una povera ameba .

3/8/2023 - 15:44

AUTORE:
Bibi

Stefano, sei fuori tema e fuori dal tempo .
Se cela fai , fai la rivoluzione , ma smettila di assolverti e di rompere.
Tu non puoi dare la colpa al mondo crudele , e la barca torno' sola .
Ti ripeto , stiamo parlando di Vicofaro e della immigrazione come fenomeno irreversibile ed incontenibile .
E tu seguiti s piangerti addosso perché il potere delle banche centrali stampa denaro che e solo cartaccia ?
Hai scoperto l acqua calda -
I singoli governi in Europa ed in tutto il mondo ,hanno potere decisionale solo per il 10%, e il resto e chissa dove .
Ma tu cosa fai per arginare secondo le tue possibilità , questo strapotere ?
Citi Marco Rizzo, ma hai buttato via la tua auto?
Quanti scarti butti nella spazzatura?
Quante ore di volontariato fai o hai fatto recentemente ?

3/8/2023 - 11:07

AUTORE:
Matteo

Attendo con piacere una foto di Bibi in costume al mare in quel di Cornovaglia..

3/8/2023 - 11:03

AUTORE:
Stefano

BIBI a occhio e croce tu mi sembri un 83 enne incattivito, prepotente e parecchio presuntuoso.
Quelli come te hanno avuto tutto.
Il lavoro stabile, sicuro ,ben pagato e una pensione ottima .
Insomma avevi una prospettiva del futuro rosea perché hai vissuto nel dopoguerra quando il paese era guidato da persone che per perseguire certi ideali , valori hanno talvolta sacrificato la loro vita.
Guardati attorno ora, hai gli occhi per vedere cosa sta accadendo? Ti rendi conto che tutto questo male è fortemente VOLUTO da chi avrebbe dovuto invece difendere il Paese e il suo popolo?
Non esiste più la sinistra e nemmeno la destra. Scrivi sempre della destraccia e la sinistraccia no ? Quanto sei patetico Bibi..non ti accorgi che parlano tutti la solita lingua, quella della finanza ? Eseguono esattamente ciò che gli viene imposto da Bruxelles e dagli Usa.
Sei ridicolo con le tue contine offese, perché quelli che tu additi come fascisti alla peggio puoi accusarli di continuare sulla scia dei loro predecessori ..

3/8/2023 - 10:05

AUTORE:
Bibi

Bravo Stefano , ex comunista confuso .
Indichi Marco Rizzo , persona stimabilissima e corretta , come riferimento obbligatorio , per comprendere il mondo che ci circonda .Dici anche che io e tutti , dovremmo seguire le sue parole che ci aiuterebbero a smettere di dire fesserie .
Bravissimo.
Infatti Marco Rizzo ha ragione .
Negli ultimi quindici anni , e riuscito a collezionare un gran numero di fallimenti elettorali cambiando mille combinazioni di rosso.
E poi ?
Il tuo passato ...
Inneggi a Rizzo , e nel tuo sbrodolate esprimi concetti di destra.
Sei uno che negli anni ha perso il treno e che solo criticando ha fatto il gioco dei fascisti .
Sei un romantico che non ha il coraggio di giudicare il suo fallimento .
A proposito, si parla di accoglienza di disgraziati e tu ti masturbi in concetti astrusi.
Vai al mare ... Rilassati

2/8/2023 - 22:52

AUTORE:
Bibi

Caro Stefano, ma che c azzecca come diceva un pm ex poliziotto.
Poche idee ma ben confuse.
I falsi comunisti di oggi che importano i neri ?
Per me te e quelli come te alla fine sono il problema .
Dai retta cambia fornitore e cerca chi te la da buona . Ti sta fregando .

2/8/2023 - 19:01

AUTORE:
Stefano

Bibi sai chi ci manderei io ad abitare agli ex macelli dell'annona ?
L'hai capito vero??
L'ipocrisia e la falsità sono le 2 uniche doti dei nuovi komunisti.
Quelli che fanno gli interessi del capitalismo finanziario , delle banche, della BCE , di Bruxelles
e dei colonialisti a stelle e strisce.
Pensa , ai miei tempi i comunisti quelli veri difendevano gli interessi dei lavoratori !
Viceversa ora gareggiano tra loro per eliminare ogni residuo diritto rimasto , elogiano la cultura gender , favoriscono la deportazione di milioni di africani in Europa per sfruttarli bene bene e infine creano false emergenze per addomesticare il popolo. Complimenti.
Vatti a vedere e ascoltare Marco Rizzo (uno dei pochi veri politici rimasti ad avere il coraggio di dire le cose come stanno !!)
Impari qualcosa e smetti di dire fesserie.

2/8/2023 - 15:39

AUTORE:
Nino bixio

Mi sono sempre chiesto se la mia generazione che ha sulla coscienza i vostri nonni e babbi, abbia veramente fatto danno .
In effetti leggendo i commenti su un argomento estremamente serio , quale il futuro di 164 persone che potrebbero trovarsi fra qualche giorno , con una coperta ed un sacchetto di plastica , ad abitare magari all ex macello dell' annona ho seri dubbi-
Vedo tanti allegri idioti che parlano spiritosamente di musi neri ed altre delizie .
Musi neri ? Ma fra chi legge nessuno prova a esprimere dissenso per una tale mostruosità o imbecillità ?
Nessuno....
Ma che diavolo di nipoti ci siamo creati ?
Ma forse non sarebbe stato meglio essere gay ?
Per questa gentaglia . spero tutto il bene possibile . ma ...

2/8/2023 - 11:42

AUTORE:
Alessandro

Aggiornamento della lista.
Apotomariorossiluiginoninobiciobibi
Ecco ci siamo, hai raggiunto il nuovo record
Ma puoi fare di meglio non mollare Bibi.

1/8/2023 - 10:04

AUTORE:
Bibi

Tutti bravi e spiritosi
che continuate con le vostre battute penose in calce ad argomenti che si riferiscono al futuro di persone fragili-
Vi auguro ogni bene , ma se il destino vi riservasse brutte sorprese a voi ed ai vostri cari . Vi sarà vicino col pensiero , ricordandovi la caducità delle cose terrene e , giuro , mai esultando per quel che avrebbe potuto capitarvi .
Vi auguro ogni bene, ripeto, ma chi può sapere.
La Provvidenza salva Renzo e Lucia , e fa morire di peste don Rodrigo.
Rileggete il Romanzo, vi farà bene, benedetti figlioli.

1/8/2023 - 8:48

AUTORE:
Bibo

Bravo Alessandro , perché non Ve li prendete a casa vostra e fate un opera buona ? Visto che voi siete persone gradevoli e brave.....

31/7/2023 - 17:17

AUTORE:
Nino Bixio

Alessandro. Sei una persona sgradevole
Oltretutto profondamente incolta.

31/7/2023 - 16:59

AUTORE:
Alessandro

Aggiornamento della lista: Apotomariorossiluiginobibi

Manca poco Bibi, continua così..

31/7/2023 - 15:47

AUTORE:
Gabriele

Il bello è che dopo aver letto varie volte i messaggi e risposto due volte, ancora non hai capito che ha scritto EUROinomani e non EROinomani...

Il che la dice lunga...

31/7/2023 - 13:25

AUTORE:
Alessandro

Aggiornamento della lista nomignoli Bibi
Apotomariorossibibi.

Continua così , vediamo se riesci ad eguagliare il record di anni fa.

31/7/2023 - 12:38

AUTORE:
Luigino

Alessandro, ti credi spiritoso e sei solo una brutta persona .
Pensi di essere brillante usando eroinomane riferito a chi non ti piace .

Comunque possiamo sperare nel fato che alle volte aiuta .
Auguroni , ale.

31/7/2023 - 12:07

AUTORE:
Mario Rossi

Gentile Fiamma ,fai una grossa confusione di ruoli .

Chi ha perso le elezioni, controlla quello che compete al vincitore

L opposizione non è tenuta ad indicare soluzione.

Attualmente il governo tace e subisce.

La situazione migranti peggiora ogni giorno.

I postfascisti pari tuo meno ne parlano meglio fanno
.

31/7/2023 - 11:28

AUTORE:
Alessandro

Ciao Apoto cioè Bibi. Diciamo apotobibi.
Ti ricordi anni fa quando utilizzavi tutti quei nomignoli simpatici ? Bei tempi...
Hai esaurito la fantasia Bibi.
Ho colto nel segno eh?
Ti stai scaldando eh ?
Attento che così facendo contribuisci al riscaldamento globale e poi rischi di peggiorare la tua ecoansia.
Fai così:
Acquista l'auto elettrica
Installa il fotovoltaico
Coibenta la casa
Compra su Amazon un monopattino elettrico
Mangia carne sintetica
Vedrai i tuoi amici euroinomani come saranno contenti di te.

30/7/2023 - 23:30

AUTORE:
Apoto

Colpa del caldo
Leggo il commento delirante di un poveretto

Come possa esistere chi scrive descrivendo persone in difficoltà deo musi neri, mi stupisce, ma mi racconta che la gara fra ... e' sempre aperta

Non parliamo di politici eroinomani .
Non è tanto la definizione idiota di politici sgraditi allo scrivente , ma il perché dediti alla eroina e non ad altre sostanze ?
Politica , banche , BCE sinistra , immigrazione pilotata nel grande complotto .
Ma perché non provi a portare avanti le tue tesi in maniera urbana ?
Ma quelli eroinomani o musi neri ti pare un linguaggio da persona normale ?
Che poi chi governa potrebbe fare di piu per chi ha bisogno , questo non può e non deve essere a spese di chi ha egualmente necessità essenziali quali un letto e una minestra , altro che complotti e BCE.
Quindi rifletti e pensa che muso nero sarai tu e chi ti vuole bene.

29/7/2023 - 21:42

AUTORE:
Bibi

Alessandro, trovo difficile trattenermi dal ribattere punto punto le tue affermazioni.
Difficile anche non drti sinceramente cosa penso di chi afferma cose del genere.
Una per tutte : musi neri...
Non ti pare una definizione un pochettino eccessiva ?
Ma vedi in po' d'anna'a.....

29/7/2023 - 9:07

AUTORE:
Alessandro

Sai quanti musi bianchi vivono in macchina, non hanno una casa, non sanno come tirare avanti e non hanno aiuti ? Forse non lo sai perché non vivi in questo mondo.
Il problema dei tuoi amici musi neri è stato creato e voluto fortemente ad un livello politico molto alto dai tuoi referenti politici euroinomani, quelli amici delle banche, della BCE, del capitalismo finanziario e che si definiscono pure di sinistra.
Pensa a come ti fai prendere per i fondelli Bibi!!!

28/7/2023 - 20:06

AUTORE:
Bibi

Ma nessuno ha mai capito che tutta la libidine contro Vicofaro, non è altro che il governo centrale che vuole azzerare la Regione Toscana .
Non a caso leggiamo della Ceccardi (tr...ta) alle regionali , di pochi giorni fa che accende il sacro fuoco.
Ogni giorno un attacco ed ora una risposta soft con disponibilità a versare altro denaro da parte della regione.
Per ora solo denaro e diplomazia, ma anche se Giani non e' un panzer , io non starei tranquillo a combattere contro di lui.
Salvini ed i neretti in piscina .
Siamo ancora a quella porcata del nostro capitano .
Odiare chi aiuta il prossimo come lo definirebbe un buon padre di famiglia ?
Certamente una cattiveria immorale.
Invece per la destraccia si tratta solamente di una questione politica sulla testa di 164 persone che hanno solo la Parrocchia per sopravvivere . Disgraziati!!!!!