La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Ben 77 coppie si sono date battaglia lungo il percorso di km 3,900, per ogni concorrente, nella gara podistica <<Corri con Alessio>> che si è svolta a Fognano, frazione del comune di Montale, organizzata dalla Pro Loco Fognano con la collaborazione tecnica dell’Aurora Montale e Gruppo Podistico Croce D’oro Montale e il patrocinio dell’amministrazione comunale nell’ambito della festa ‘’E…state al monumento‘ ’e per ricordare l’atleta Alessio Torracchi, scomparso improvvisamente alcuni anni fà.
La vittoria assoluta è andata alla coppia della Podistica Val di Pesa composta da Sandroni Daniele e Wahid Hassan che concludono la gara nel tempo di 27’13’’, alle spalle della formazione della Val di Pesa si classifica con un distacco di 18’’ la formazione locale dell’Aurora Montale (Tredici-Fiore), a 21’’ giunge la Stanca Valenzatico (Gamenoni–Cecchi), quarta posizione per la formazione individuale, D’Intimo Sandrucci, quinta si classifica la Podistica Medicea Pogggio a Caiano (Marinelli-Tronci).
La coppia del Gruppo Podistico Alpi Apuane 2 (Simi-Marsili) giunge per prima nella categoria veterani uomini con il tempo finale di 27’45’’, seconda Maiano/Le Panche Castelquarto (Franchini-Treve) e al terzo posto la formazione uno del Gruppo Podistico Alpi Apuane (Checcacci-Marino).
Nelle classifica per le categorie formazioni miste (uomo+donna) si aggiudicava la gara la coppia Margherita Cibei-Andrea Alberti che concludono la gara nel tempo di 27’44’’, nal secondo posto l’Atletica Prato (Simona Innocenti-Giacomo Pizzicori), terza si classifica la Silvano Fedi Pistoia/Atletica Casalguidi (Stefania Bargiacchi-Stefano Giovannetti).
Vittoria per la coppia della Podistica Narnali/La Stanca Valenzatico (Petrrillo-Burchi) nei veterani argento uomini dove termino in 31’46’’, posto d’onore per La Galla/Gruppo Podistico Alpi Apuane (Orsi-Osimanti), al terzo gradino del podio il Gruppo Podistico La Stanca/Runners (Picchi-Covarelli).
La coppia Silvano Fedi Pistoia/Orecchiella Garfagnana (Mei-Olivari) si aggiudicava la categoria veterani oro uomini in 36’58 davanti al Gruppo marciatori Antraccoli Lucca (Vitellaro-Jacopetti).
Nella categoria donne assolute il successo è andato alla’Atletica Vinci 1 (Tedesco-Scali) che terminano in 32’27’’, a 20’’ si classifica l’Atletica Vinci 2 (Astrella-Lasi) e a 57’’ Atletica Alta Toscana Massa (Brizzi-Botti), al quarto posto Atletica Castello Firenze ( Barcaioli-Macelloni) e quinta l’Atletica Pistoia/Gruppo Podistico Cai Pistoia (Mannello-Mei Maida).
Nelle donne veterane successo per il Gruppo podistico Alpi Apuane/Atletica Vinci (Cristianini-Lupi) in 34’35’’, seconde si classificano le ragazze dell’Orecchiella Garfagnana (Secci-Francalanci) e terze il Gruppo Podistico Alpi Apuane 3 (Di Rocco-Lazzini).
Nella categoria donne veterane argento il successo è andato all’Atletica Prato/Montecatini Marathon (Biagioli-Toccafondi Grunwald) che si fermano nel tempo di 37’04’’ dove precedono la formazione dell’Apd Isolotto Firenze (Giudice-Sicuranza).
di Giancarlo Ignudi