A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
«Dopo le dichiarazioni scomposte della consigliera comunale Cerdini della Lega che nei giorni scorsi è intervenuta sulla vicenda di Vicofaro, sentivamo proprio la mancanza di un'ulteriore, inutile presa di posizione da parte di un'altra autorevole esponente di quel partito. Mi sarei aspettata da parte dell'onorevole Ceccardi una dichiarazione tesa a supportare il sindaco di Pistoia, che avendo firmato pochi giorni fa un'ordinanza di sgombero, si trova in queste ore alle prese con la difficile attuazione di quell'atto. Avrei immaginato che il governo da lei sostenuto, travolto nei fatti dal fenomeno migratorio, desse almeno in questo caso un segnale di vicinanza al territorio. E invece no. Il problema è sempre solo quello di stigmatizzare l'opera del parroco, peraltro con un linguaggio particolarmente violento, di creare il nemico e soprattutto di alimentare la propaganda. E allora è bene chiarire che non saranno gli slogan a risolvere una situazione divenuta ormai emergenziale. I cittadini si aspettano un'assunzione piena di responsabilità con risorse, strutture per il ricollocamento degli ospiti e organizzazione per la loro gestione. Se su questo Susanna Ceccardi e i suoi amici di partito hanno qualche risposta concreta da offrire siamo a disposizione. Altre considerazioni, francamente stucchevoli, lasciano il tempo che trovano».
Così Federica Fratoni, consigliera regionale Pd, replica alle dichiarazioni rilasciate dall'europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi sulla vicenda Vicofaro.