La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Nel corso di una apposita conferenza che si è tenuta al PalaCarrara, il presidente Massimo Capecchi e il direttore generale Ettore Saracca hanno ospitato Paolo Moricci, titolare de “La T Tecnica Srl”, che dopo l’ingresso nel pool dei sostenitori biancorossi durante la scorsa stagione ha rinnovato con entusiasmo anche in vista dello sbarco in Serie A.
L’azienda valdinievolina che ha il proprio quartier generale a Ponte Buggianese – con una sede operativa anche a Preganziol, in provincia di Treviso, infatti, sarà uno dei “Platinum Sponsor” del nuovo campionato, ovvero sarà presente sul fronte della maglia da gioco.
“Ringrazio sentitamente La T Tecnica – afferma il presidente del Pistoia Basket, Massimo Capecchi – perché il rapporto nato è recente visto che risale all’inizio del 2023 e, senz’altro, c’ha portato fortuna visto che qualcosa di importante sul campo è successo in questi mesi. Per questo li ringraziamo per la fiducia data a suo tempo e per avercela ridata in vista del nuovo campionato: ci fa piacere che una realtà giovane e dinamica come la loro azienda si sia avvicinata e si sia consolidata in maniera così veloce. C’avete portato fortuna, ci avete dato entusiasmo e spero che si possa continuare su questa strada”.
Indubbiamente euforico lo stesso Paolo Moricci, in rappresentanza di tutta la sua azienda che è una delle realtà più importanti a livello nazionale per quanto concerne le macchine per lavanderie industriali. “Anche noi siamo molto felici di aver rinnovato per questa nuova stagione – conferma il titolare de La T Tecnica srl – mi auguro di riportare fortuna come abbiamo fatto in A2 anche nell’avventura in Serie A: anche se non mi intendo molto di basket, chi mi conosce sa quanto abbia sempre creduto nell’impresa della promozione. Questo perché vedevo l’entusiasmo del gruppo, dell’allenatore, dello staff e anche per questo non potevamo che confermarci come sponsor. Inoltre siamo contenti perché la Serie A valorizzerà ancora di più il nostro marchio visto che diverse squadre avversarie si trovano su territori nei quali abbiamo numerosi nostri clienti”.
“Sono convinto che abbiamo stretto un ottimo rapporto di collaborazione – aggiunge il dg del Pistoia Basket, Ettore Saracca – come dico spesso è una azienda di quelle che piace a me, ovvero da testa bassa e pedalare. Hanno creduto molto nel nostro progetto: ci daranno un contributo importante, penso che quando si crede in qualcosa le aziende sono stimolate a costruire queste sinergie. Ringrazio tutta questa bella realtà, a partire da Francesco Fabbri che ha contribuito alla riuscita della trattativa che abbiamo intavolato: auguro a La T Tecnica di avere successi in campo imprenditoriale ed anche al nostro fianco”.
La conferenza stampa, inoltre, è servita anche per fare il punto dopo poco più di due settimane di campagna abbonamenti (fra 600 e 700 le tessere staccate finora reali, ovvero che effettivamente sono passate dal botteghino o tramite la vendita online) con l’auspicio, da parte del club, che i tifosi continuino a rispondere in maniera positiva per far salire il numero complessivo entro il 29 luglio quando terminerà questa seconda fase della campagna che, poi, ripartirà, dai primi giorni di settembre fino all’inizio del campionato (e sempre con gli stessi prezzi) mentre ad agosto andrà avanti regolarmente la vendita online su www.etes.it