Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.
Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Lunedì 17 luglio alle ore 21.30 presso Villa Rospigliosi di Lamporecchio continuano le serate musicali del festival “E lucevan le stelle…” organizzato dall’ associazione Giulio Rospigliosi sotto la direzione artistica di Luca Torrigiani, e con l’appoggio di Villa Rospigliosi, Lions Club di Serravalle Pistoiese, della Nuova Fondazione Rossana e Carlo Pedretti, del Comune di Lamporecchio, Proloco di San Baronto e Porciano, Villa di Papiano, Associazione Strada dell’olio e del Vino del Montalbano.
Una serata di letture, musica, pittura e abiti ideati e realizzati ispirandosi al tema del testo teatrale " Una fiaba metropolitana: Angeli così lontani, così vicini": la mancanza di spiritualità e l'incapacità di ascolto che avvolge il nostro tempo. Un viaggio che dal cinema di Wim Wenders alle poesie di Dino Campana e Rayner Maria Rilke, accompagnate dalle note di Chopin e Liszt al pianoforte Alberto Gandini, cercherá di farci ritrovare un po' di stupore nel modo di guardare il mondo.
Testo, pitture, illustrazioni: Fiorella Trinci
Modelle: Rebecca Biagini, Giada Mele, Martina Crispino
Abiti indossati dalle modelle: Alessandro Monti
Pianoforte: Alberto Gandini (in foto)
Attrici: Monica Bianconi, Paola Fanti. Sandra Spano
L’associazione della strada dell’olio e del vino del Montalbano offrirà una degustazione di vini Vitivinicola Giorni e Mmm Mati farà degustare il panettone appena sfornato.
La manifestazione è realizzata grazie agli sponsor camping Barco Reale, Sensi Vini, Torrigiani Sicurezza, Leporatti autodemolizioni, e al contributo dell'Avis Sezione di Lamporecchio e del Comune.
Si consiglia di prenotare visto il numero limitato dei posti.
Per informazioni contattare l’associazione Rospigliosi: 3355439579
Ingresso libero a offerta.