Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.
Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Hanno preso avvio nei giorni scorsi, il progetto di riforestazione urbana che è stato dato il via ai lavori dopo aver avviato le procedure di gara a partire dal mese di gennaio 2023.
La ditta che si è aggiudicato l’appalto è Evergreen di Aci Catena (CT) che ha offerto un ribasso del 16,11% su un importo lavori di € 399.769,23 e cofinanziato da Regione Toscana per € 195.099,23.
Il lavoro, sotto la direzione tecnica dell’Arch. Antonella Simoncini vedrà la totale riqualificazione degli spazi verdi nell’area retrostante Via Nucci, con la realizzazione di una pista ciclabile, di uno spazio polivalente per calcio e pallacanestro con fondo in resina o gomma, oltre alle piantumazioni di specie arboree atte a assorbire la CO2 presente nell’aria con la realizzazione di un pozzo e sistemi di irrigazione all’avanguardia.
E inoltre prevista la realizzazione di un’area gioco per i bambini oltre al recupero degli arredi esistenti per una sua ricollocazione nelle altre aree verdi del comune e per la realizzazione di un’altra area sportiva.
Desidero ringraziare – afferma il Sindaco Nicola Tesi – l’ex assessore Franco Sarti, l’Ufficio Tecnico, l’architetto Antonella Simoncini e la ditta che già in questi primi giorni sta operando a pieno ritmo per poter consegnare questo cantiere nei prossimi mesi. Sarà un’opera che riqulificherà a pieno titolo questa zona e che porterà tantissimi giovani ad utilizzare questi spazi.