Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 09/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Pistoia Basket conferma anche Lorenzo Saccaggi

3/7/2023 - 15:22

As Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con il playmaker classe 1992 Lorenzo Saccaggi che, così, vestirà i colori biancorossi anche nella stagione del ritorno in Serie A, categoria nella quale il regista esordirà nei prossimi mesi dopo una lunga carriera spesa in A2.


Nato a Carrara, 188cm per 87kg, quello che andrà ad iniziare sarà l’ottavo campionato con la maglia del Pistoia Basket tanto che, proprio nei mesi scorsi, ha superato il traguardo delle 200 presenze con la canotta biancorossa ed è l’unico giocatore nella storia del basket pistoiese ad avere conquistato due promozioni nella massima serie. Nell’ultima annata, ha chiuso la regular season con 8.5 punti di media in quasi 30′ di utilizzo, ai quali ha aggiunto anche 2.6 rimbalzi e 3.2 assist ad incontro, che sono saliti a 9.8 punti nella fase ad orologio. Nonostante una spalla in disordine dopo gara-2 contro Cantù, ha sempre dato il massimo fino alla conquista della Serie A nelle quattro partite contro Torino.


“Dopo questi anni a Pistoia tutti sanno quello che è il mio legame con questa società e questa città – ammette Lorenzo Saccaggi – oramai posso dire, e l’ho già detto più volte, che questa per me è la seconda casa e la sento ancora più mia dopo l’impresa che abbiamo realizzato nelle scorse settimane con la conquista della Serie A.


Per me è un onore, e sarà uno stimolo grandissimo, poter continuare la mia avventura nella massima serie perché lo faccio qui, sapendo che sarà la mia prima volta così in alto dopo tanti anni di A2. Ci tengo particolarmente a ringraziare Marco Sambugaro e Nicola Brienza per questa opportunità: gli stimoli sono fortissimi, la voglia di misurarmi con questo nuovo campionato è enorme e sono già adesso carico per ripartire, pur avendo ancora negli occhi e nelle gambe le emozioni che sono arrivate dai nostri playoff.


Sapere che la società ha rinnovato la fiducia nei miei confronti è ulteriore motivo di orgoglio e per questo ci tengo a ringraziare anche il presidente Massimo Capecchi: se ancora dopo tutti questi anni mi viene data fiducia vuol dire che qualcosa di buono ho fatto ed ho lasciato e questo è ciò che mi rende davvero più fiero”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: