Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 06/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.

BASKET

In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.

BASKET

La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PODISMO
Trofeo Pizza al ponte, tutti i vincitori

30/6/2023 - 11:16

Vittoria per l’atleta di casa Niccolò Chiti (in foto) che difende i colori del Gruppo podistico Alpi Apuane, nella quinta edizione del ‘’Trofeo Pizza al ponte’’, gara podistica competitiva che si è disputata a Quarrata sulla distanza di km 8 e organizzata dalla Podistica Quarrata con il patrocinio dell’amministrazione comunale della città del mobile.

 

Alle spalle del vincitore si sono classificati il vincitore dello scorso anno Giacomo Pizzicori (Atletica Prato) e Massimo Tredici (Aurora Montale).


Andrea Marsili recente  vincitore assoluto nella gara di Montevettolini ottiene il primo posto nella categoria veterani uomini, davanti a Samuele Dessì (Aurora Montale) e Gianfranco Ciccone (Gruppo Podistico Alpi Apuane).


Vittoria per il pratese Antonio Petrillo (Podistica Narnali Prato) nei veterani argento uomini, seconda posizione per Fausto Rosadi (Gruppo Podistico Le Lumache Mezzana Prato) e al terzo posto Marco Bartolomei (Silvano Fedi Pistoia).


Il portacolori dell’Atletica Casone Noceto Parma, Santi Santangelo, ottiene il primo posto nella categoria veterani oro uomini davanti a Michele D’Alvano (Atletica Cascina) e Giuseppe Testa (Gruppo Podistico Le Lumache Mezzana Prato).


Doppietta dell’Atletica Vinci nella categoria donne assolute con Cristina Mariani al primo posto e Elisa Dami al secondo, terza classificata Chiara Cecchinelli (Pro Avis Castelnuovo Magra).


Nelle donne veterane il primo posto se lo aggiudica,Barbara Casaioli (Gruppo Podistico Alpi Apuane), davanti alla compagna di società, Flavia Cristianini, Luciana Aresu (Aurora Montale) ottiene il terzo posto.


Nelle donne veterane argento l’unica classificata è stata Patrizia Fera (Montecatini Marathon).
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: