Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Un tavolo programmatico con tutte le forze del centrosinistra

25/3/2011 - 9:49

Tutto lo schieramento di centrosinistra unito per rilanciare la città. Questo il documento firmato da Partito Democratico, Italia dei Valori, Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia e Libertà, Lista per il Comune di Pescia.

 

"Si è costituito lo scorso mercoledì il tavolo con l'intento di iniziare una fase di confronto politico e programmatico per la costruzione di un'alleanza coesa e credibile per il rilancio di Pescia. 
Un percorso che punta a superare definitivamente alcune divergenze del passato nell'ottica di una nuova fase di dialogo e confronto chiaro e trasparente volto ad indicare un percorso comune in grado di dare un seguito concreto a questo primo incontro, con l’obiettivo di coinvolgere interamente la base delle forze del centro sinistra pesciatino.
In un contesto politico, economico e sociale per niente facile per la nostra città, dove molti cittadini si sentono eccessivamente distanti dalla politica e che per questo sarà importante aprire con loro un dialogo, visto anche le molte associazioni presenti su Pescia con le quali ci confronteremo, il centrosinistra è chiamato a lavorare con  responsabilità al fine di riprendere quel percorso di confronto politico per arrivare ad una forte convergenza sulle azioni da mettere in campo per la crescita economico e sociale di Pescia, a maggior ragione di fronte alle forti difficoltà della giunta Marchi, afflitta ormai da un forte immobilismo amministrativo che è fortemente negativo per il nostro territorio.
 Dal positivo primo incontro, che riprende e inizia un dialogo essenziale, nasce quindi un fondamentale e articolato percorso che vivrà ulteriori momenti di dialogo e collaborazione tra le forze del centrosinistra pesciatino, per mettere le basi per la sua proposta di alternativa a questo centrodestra ed al suo immobilismo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: