Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Trovato con mezzo kg di hashish e migliaia di euro in contanti: arrestato dalla polizia

7/6/2023 - 9:45

Nello scorso fine settimana, nell'ambito di attività istituzionale volta alla repressione dello spaccio di stupefacenti, la squadra mobile della questura  di Pistoia ha proceduto all'arresto ex art. 73 Dpr n. 309/90 a carico di un italiano di 37 anni, residente nel capoluogo e gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, anche specifici.

A seguito di specifici approfondimenti, nell'ambito di mirati servizi compiuti nel centro storico pistoiese, gli investigatori della polizia di Stato hanno raccolto specifici elementi informativi in virtù dei quali era verosimile che il soggetto, sottoposto alla misura alternativa dell'affidamento in prova ai servizi sociali, avesse ripreso una non sporadica attività di spaccio.

Il personale operante ha proceduto quindi a perquisizione domiciliare presso la residenza del sospettato e, alla presenza del predetto, nell'appartamento e nel garage di pertinenza veniva rinvenuto e posto sotto sequestro quanto di seguito elencato:

• una bilancia elettronica di precisione perfettamente funzionante;
• un coltello della lunghezza complessiva di 20 cm di cui 9,5 cm di lama;
• 7.820 €, somma composta da varie banconote del taglio di 20, 50 e 100 €, verosimile provento dell'attività di spaccio;
• uno scatolone di cartone con all'interno 5 panetti di hashish, per un totale di 480 grammi.

Dell'avvenuto arresto veniva data comunicazione al pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia, il quale disponeva che l'indagato venisse associato in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa dell'udienza di convalida.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/6/2023 - 11:02

AUTORE:
Bibi

Bella attrezzatura.
Si tratta evidentemente di un anima persa .
Libero dalla detenzione , deve mangiare . Sembra dire sciocchezze , ma dovremmo riflettere cosa farne di queste persone .
Per prima cosa , smettere di comprare questo materiale , oppure poterlo comprare al negozio .
Così la situazione sarà sempre peggio
Poi pensare seriamente a recuperarli .
La detenzione o misure alternative servono per Berlusca ma non per queste persone.