Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
BASKET

Una giornata di basket ad alto livello con un’importante partecipazione di pubblico.

RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

none_o

Rubrica Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
TIRO A SEGNO
Decima edizione dei Poligoni toscani: ecco i vincitori

5/6/2023 - 15:56

Sono stati i tiratori spezzini a prevalere nella tappa pistoiese del Trofeo "Poligoni toscani" che si è svolta sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Tiro a segno nazionale di via dei Mercati.

I partecipanti sono stati 105 e si sono confrontati nelle otto categorie riservate ai tiratori con carabina calibro 22 long rifle a fuoco, con il bersaglio posto a una distanza di 50 metri.

Lo spezzino Roberto Vangeli si è classificato primo nella categoria Super open seguito dal concittadino Mauro Angeli e dal pistoiese Marco Buono.

E' stata ancora una spezzina, e stavolta una tiratrice, a vincere nella standard. Si tratta di Maria Adele Lari, seguita da due livornesi, Alessandro Zani e Roberto Adriani.

Giuseppe Silvestri completa il tris spezzino, aggiudicandosi la prima posizione nella categoria Superstandard, seguito dal livornese Erico Rovetti e da Rizieri Spadoni di Fucecchio.

Nella light Open a farla da padroni sono stati due tiratori pistoiesi, Giovanni Cosci, arrivato primo e Armando Caramelli che si è piazzato secondo, precedendo lo spezzino Giuseppe Silvestri.

Nella categoria diottra ha prevalso Fabrizio Calamai di Cascina, seguito da Ottorino Andreini di Livorno e da Andrea Ceccardi di Cascina.

E’ stato il senese Giuliano Guidi a primeggiare nella categoria Trainer, dove al secondo e al terzo posto si sono piazzati due tiratori di Lastra a Signa: Roberto Aspettati e Emilio Papi.

Nella semi automatica è risultato vincitore Tiberio Megli di Lastra a Signa, seguito da Alessandro Donnini di Arezzo e da Raffaello Bianchino di Livorno.

Completa il quadro la categoria super trainer con due livornesi al primo posto. Si tratta di Ottorino Andreini e di Giorgio Maddau. Sul terzo gradino si è piazzato Massimo Simonetti di Lastra a Signa.

L’organizzazione garantita dagli iscritti al Tiro a segno di Pistoia, che ringraziammo – commentano il presidente del Tiro a segno di Pistoia e il direttore di gara, Livio Di Stefano e Fabrizio Fanoi – è stata ancora una volta impeccabile. Direi che è stato un ottimo viatico in vista della finale regionale del Trofeo Granducato di Toscana riservato alle pistole, che si svolgerà proprio a Pistoia il 9 e 10 settembre prossimi. Aspettiamo tiratori e appassionati interessati a partecipare e ad assistere all’evento”.

Le classifiche delle singole gare e del campionato sono disponibili sul sito del Trofeo Poligoni Toscani https://www.poligonitoscani.it/

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: