Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf
Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica della società Montecatini Marathon.
Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket
Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.
Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.
La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.
Nico Basket presenta il suo nuovo main sponsor.
Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.
Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.
Lunedì 2 ottobre alle 17 nell’atrio del palazzo comunale sarà inaugurata la mostra fotografica Il linguaggio delle immagini.
Per consentire a Publiacqua la riparazione di una perdita idrica e il rifacimento dell’allaccio, martedì 6 giugno in via Carota e Molina 37 saranno istituiti il divieto di transito e di sosta.
Compatibilmente lo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona, nei tratti non interessati dall’intervento mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Per permettere inoltre a Toscana Energia di effettuare lavori di scavo per allacci alla rete del gas metano, martedì 6 e mercoledì 7 giugno in via Santo Stefano, nel tratto tra via Palestro e vicolo Malconsiglio, saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Il percorso alternativo si snoderà lungo via Palestro, via del Can Bianco e vicolo Malconsiglio (sarà temporaneamente disattivato il controllo telematico degli accessi solo per permettere il passaggio dei mezzi a causa dei lavori). Conseguentemente sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra in via Can Bianco per i veicoli non autorizzati alla Ztl che percorrono via Palestro.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Per permettere infine a Telecom Italia di effettuare lavori di scavo per un intervento alla rete telefonica, da martedì 6 a venerdì 9 giugno in via Viaccia, all’altezza del civico 4, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dall’intervento, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Per permettere a Publiacqua di effettuare gli scavi per un nuovo allaccio idrico, mercoledì 7 e giovedì 8 in via di Forramoro 32/c saranno vietati il transito e la sosta.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dall’intervento.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.