Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 04/10/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Urano deve averlo turbato .

Ma cosa c'è di tanto
scandaloso o violento in questo commento ?
PP
Sfottere garbatamente su passaporto in UK ?

Essere d' accordo sulla importanza di cambiare Dublino .....
BASKET

L’attesa è arrivata agli sgoccioli. Mercoledì 4 ottobre, ore 19.30 (diretta su Dazn), a Masnago l’Estra Pistoia Basket torna ad assaporare l’atmosfera da Lba con il posticipo della prima giornata di campionato sfidando una Openjobmetis che parte con rinnovate ambizioni dopo l’ottima stagione scorsa.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia dice grazie al suo presidente Remo Marchioni, non nuovo a imprese: stavolta, sull’Adriatico a Pescara, per i Campionati Europei Master 2023, Marchioni si è letteralmente superato.

RALLY

Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf

PODISMO

Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica  della società Montecatini Marathon.

BASKET

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket

BASKET

Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.

BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Ecco la composizione del nuovo consiglio comunale dopo la vittoria del centrosinistra

30/5/2023 - 9:58

PESCIA - Dopo l'elezione di Riccardo Franchi (centrosinistra) a sindaco, eccola composizione del nuovo consiglio comunale: 5 i consiglieri del Pd, 3 per la lista «Una storia nuova» e 2 per «Pescia è di tutti». All’opposizione ci saranno 3 consiglieri delle liste a sostegno della candidatura di Brizzi, 2 al centrodestra e uno alla lista civica "Voltiamo pagina" di Mandara.

 

Questi i nomi: Luca Tridente (Partito democratico), Simone Bertini (Pd), Elisabetta Pezzi (Pd); Valeria Migliarini (Pd), Francesco Suverato (Pd), Cristiana Inglese (Una storia nuova), Maurizio Di Vita (una storia nuyova), Alberto Celli (Una storia nuova), Maurizio Aversa (Pescia è di tutti), Matteo Leggio (Pescia è di tutti).

 

Per l'opposizione: Vittoriano Brizzi (Avanti tutta), Oreste Giurlani (Avanti tutta), Paolo Petri (Avanti tutta), Antonio Grassotti (centrodestra), Giacomo Melosi (centrodestra), Giancarlo Mandara (Voltiamo pagina).

 

Ovviamente qualora il sindaco Franchi dovesse inserire qualcuno dei consiglieri eletti in giunta, al suo posto subentreranno i primi non eletti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/5/2023 - 15:25

AUTORE:
Angela

L’astensione si è vista in tutti i comuni dove si è votato, perciò se la vittoria a Pescia è da polemizzare anche dove a vinto il centro destra è .la medesima cosa

31/5/2023 - 14:27

AUTORE:
FEderica

ha vinto Riccardo Franchi.

30/5/2023 - 10:46

AUTORE:
Cesare

L'astensionismo ha vinto. I pesciatini hanno preferito ( visto le scuole chiuse 2 giorni per elezioni) il mare , la montagna, e chissa' cosa. Ebbene, se costoro poi in futuro si lamenteranno o saranno scontenti della nuova guida della citta', consiglio loro un trasferimento in altri luoghi. La loro colpa sta' nella coscienza di aver deliberatamente offerto su un piatto d'argento la vittoria alla sinistra. Vedremo , vigileremo , osserveremo , controlleremo , e seguiremo ogni evento , le promesse fatte che non siano come sempre " parole al vento " le priorita' sono ben note, Pescia non e' Uzzano, qua' i problemi sono all'ordine del giorno, il nuovo eletto avra' il suo bel daffare, e speriamo ne sia consapevole e che la periferia della citta' venga valutata come merita e non come il BRONX in America. Buon lavoro.