Fabo Herons Montecatini ringrazia di vero cuore Matteo Finizzola per la disponibilità, la professionalità e le competenze messe al servizio del progetto Herons Basket nelle ultime due stagioni sportive.
Oscar Samuele Cassi (Atletica Calenzano) fa sua la quarta edizione del <>
Si è concluso con una meritata vittoria della classe VB “Viticoltura e enologia” il torneo interclasse di pallavolo dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia.
Le finali si disputeranno a Campobasso dal 2 all’8 luglio, al termine dell'AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana.
Sono stati i tiratori spezzini a prevalere nella tappa pistoiese del Trofeo "Poligoni toscani" che si è svolta sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Tiro a segno nazionale di via dei Mercati.
Si è appena concluso il Tuscany Trail 2023, l'evento di bikepacking più grande al mondo, con 4.800 ciclisti da 40 paesi diversi. Il grossetano Tommaso Mattei ha affrontato la sfida. 480 km, 7000 m di dislivello positivo, 27h di pedalata in 2 giorni.
La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca torna dai campionati italiani a squadre di Piacenza con un clamoroso bottino consistente in due promozioni ed una sorprendente salvezza.
Dal 10 giugno al 10 luglio è in programma la mostra "Amici a regola d'arte".
Raccontami in libro.
PESCIA - Vittoriano Brizzi è stato ricoverato in ospedale per accertamenti. Questo il suo messaggio:
“Ho avuto una leggera indisposizione e sono in questo momento in ospedale per accertamenti.
Ma sto bene e questa sarà per me una occasione per riflettere lontano dai rumori della campagna elettorale sul lavoro fatto e da fare.
Voglio confermare la mia volontà di continuare una esperienza amministrativa che ha realizzato tanti e importanti progetti e altri ne ha in corso, risolvendo questioni storiche di questo comune, e quelle che si presenteranno sul mio percorso, che verranno affrontate e risolte come le altre.
Sono questioni chiaramente esposte nel nostro programma a dimostrazione di una conoscenza profonda della città e del suo territorio, con la consapevolezza che tutto non si potra' sempre fare ma importante e' avere chiari gli obbiettivi.
Un obbiettivo per me primario è anche quello di favorire la crescita di un gruppo di giovani, donne e uomini, che vogliano mettersi al servizio della citta' e che poi possano diventare una nuova classe dirigente.
Comunque, state tranquilli saro' al piu' presto per strada a incontrarvi”.
Questo il messaggio del candidato Riccardo Franchi:
"Un grosso in bocca al lupo da me e da tutta la nostra squadra a Vittoriano Brizzi, che ha appena fatto sapere di essere ricoverato anche se in recupero. Siamo avversari in politica, ma mai nemici: prima di tutto contano i rapporti umani, perché siamo persone prima che candidati. Buona guarigione Vittoriano, ti aspetto per continuare a confrontarci. A presto".