Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:10 - 05/10/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Urano deve averlo turbato .

Ma cosa c'è di tanto
scandaloso o violento in questo commento ?
PP
Sfottere garbatamente su passaporto in UK ?

Essere d' accordo sulla importanza di cambiare Dublino .....
BASKET

L’attesa è arrivata agli sgoccioli. Mercoledì 4 ottobre, ore 19.30 (diretta su Dazn), a Masnago l’Estra Pistoia Basket torna ad assaporare l’atmosfera da Lba con il posticipo della prima giornata di campionato sfidando una Openjobmetis che parte con rinnovate ambizioni dopo l’ottima stagione scorsa.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia dice grazie al suo presidente Remo Marchioni, non nuovo a imprese: stavolta, sull’Adriatico a Pescara, per i Campionati Europei Master 2023, Marchioni si è letteralmente superato.

RALLY

Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf

PODISMO

Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica  della società Montecatini Marathon.

BASKET

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket

BASKET

Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.

BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PONTE BUGGIANESE
Sokom inaugura un nuovo centro di cyber security

17/5/2023 - 12:07

Il 19 maggio alle 11.30 sarà inaugurata la nuova sede della Sokom srl, a Ponte Buggianese con un nuovo centro di cyber security.

 

Toscana Sokom s.r.l. nasce 10 anni fa, come società di servizi. Le sue attività principali comprendono studio, ideazione, promozione o gestione di progetti nell’area delle tecnologie informatiche e telematiche e servizi per pubblica amministrazione e privati.

 

Sokom è specializzata nelle attività di e-government ed è un punto di riferimento e di supporto nell’adozione delle nuove tecnologie utili al miglioramento dell’efficienza operativa e all’erogazione integrata dei servizi al cittadino e alle imprese sia in Italia che all'estero.

 

La nostra caratteristica è la capacità di intervenire in tutte le fasi fondamentali di un’implementazione tecnologica, con soluzioni hardware, software e telecomunicazioni su misura accompagnate da servizi di gestione, formazione e assistenza al client.

 

Con la nuova sede, sarà anche attivato il nuovo centro di cyber security in Toscana. Oltre 500 mq dotati di tecnologie innovative e all'avanguardia, permetteranno di ottimizzare la condivisione di know-how fra esperti del mondo IT, all’interno di uno spazio comune che include anche il Soc, Noc e data center, un’infrastruttura che rispetta standard di sicurezza molto elevati, che ha ottenuto certificazioni di qualità e che ogni anno fornisce alla pubblica amministrazione e ad aziende enterprise oltre 1 milione di accessi controllati dai nostri sistemi di autenticazione.

 

Saranno organizzati corsi di formazione e work shop per consentire agli enti locali e alle aziende di conoscere e aggiornarsi su tutte le novità in materia di sicurezza informatica e nuove tecnologie. Inoltre per migliorare il welfare aziendale all’interno della nuova sede, abbiamo allestito uno spazio di oltre 150 metri quadrati adibiti a zona relax, palestra, mensa e divertimento.

 

«La cybersecurity è un tema strategico e di grande attualità per tutta la pubblica amministrazione e le grandi imprese - dichiara l’amministratore unico Elisa Buonanno - Abbiamo un’enorme mole di dati da gestire e difendere dal “cyber crime” ed è necessario ottimizzare i servizi ai cittadini e tenere alta la guardia. Come azienda del territorio abbiamo intrapreso importanti momenti di formazione sulla cybersecurity, che stanno dando un importante apporto a proteggere piccoli e grandi comuni, nonché grandi imprese in tutta Europa».

 

La nuova sede si trova a Ponte Buggianese in via Camporcioni Est 18 int 1-2-3.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: