Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Movimento Aurora scrive: "I coordinatori provinciali del Movimento Aurora, Sergio Nenciarini e Angelo Dolfi
“Insieme ad Andrea Formento abbiamo incontrato il viceministro alle Infrastrutture Galeazzo Bignami per parlare di Appennino e di un sogno per il quale continuiamo a nutrire speranza: il collegamento Abetone-Cimone” dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci.
“La proposta, che sto rilanciando da anni, è quella di mettere in comunicazione l’Abetone con il Cimone un comprensorio turistico e sciistico di dimensioni tali da poter essere alternativo a quello alpino -sottolinea Petrucci - Un collegamento su fune tra le località turistiche che rappresenta la più importante opportunità per migliorare le capacità competitive e attrattive di tutto l’Appennino. Non soltanto in ambito turistico e relativo indotto, con ricadute fortemente positive in ambito occupazionale e non solamente in relazione alla stagione sciistica. Tale tipo di intervento permetterebbe la creazione di uno dei comprensori sciistici più vasti d’Italia, che si estenderebbe su due regioni, due provincie e quattro comuni, con più di 100 km di piste e circa 50 impianti di risalita. Un sistema infrastrutturale di collegamento su fune tra le località turistiche di Abetone e Cimone rientrerebbe indubbiamente tra le missioni previste dal Recovery plan italiano”.