Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ciao Erica

21/3/2011 - 17:22

Se n’è andata in punta di piedi Erica Nesti, non ce l’ha fatta a sconfiggere il più brutto dei nemici. La scomparsa della giovane mamma montecatinese molto nota in tutta la città ha lasciato un profondo sgomento nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscere una delle figlie di Romano Nesti, noto driver del passato. Una ragazza di grande umanità che sapeva sempre regalare un sorriso anche nei suoi momenti più difficili. Chiunque voglia darle l’ultimo saluto lo potrà fare domani mattina, martedì 22 marzo, alle ore 10 nella Chiesa del Corpus Domini. Ciao Erica.

Fonte: Simona Fortina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/3/2011 - 16:08

AUTORE:
Maurizio

Ho avuto la fortuna di conoscerti e ti ho sempre ammirata per l'esempio che ci hai dato di grande compostezza e serenità nell'affrontare gli ostacoli che la vita ti ha posto davanti.
Ti ricorderò sempre per il tuo meraviglioso sorriso!
Sono vicino anche a Gabriele che ho conosciuto e che ti è stato accanto fino in fondo.
L'ultima volta che ti ho incontrata ti avevo vista bene ed il mio cuore aveva gioito,
purtroppo la vita non è mai giusta con le persone che meritano e tu eri speciale.
Ciao Erica

Maurizio

22/3/2011 - 22:53

AUTORE:
giuseppe

In una domenica di inizio primavera , con un leggero vento sei volata in cielo accanto al tuo adoratissimo padre.
Nella tua vita terrena , nonostante il tuo male, avevi un sorriso sempre per tutti, una parola di conforto, uno spirito che chi sapeva del tuo male, vederti cosi battagliera davi la forza della vita.
Non ti dimenticherò, come del resto non potrà mai dimenticarti mia figlia, per qaunto gli sei stata vicina nei suoi momenti bui e come del resto non potro mai dimenticare tuo padre.
ciao Erica....... quando avrò momenti di sconforto o tristezza guarderò in cielo e sicuramente tra le nuvole ,vedrò il tuo dolce sorriso e so , che mi darà la forza di superare qualsiasi ostacolo ........

22/3/2011 - 0:30

AUTORE:
claudio

non posso che unirmi al dolore di tutti per la scomparsa di Erica.Veramente una grande donna che nel suo straziante dolore ci ha sempre dato conforto e serenità.Grazie Erica sono sicuro che dove ti trovi ora avrai sempre un sorriso per tutti.Claudio

21/3/2011 - 18:42

AUTORE:
andrea

Ti ringrazio per la tua forza,
per la gioia di vivere che non ti ha mai lasciato,per tutti i
sorrisi che mi hai regalato,
anche quando avevi ben poco da sorridere.Ciao indimenticabile
Erica