Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:10 - 09/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.

BASKET

E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Presentato candidato di Fiamma Tricolore Salvatore Barbaccia: "Lontani anni luce da centrodestra e centrosinistra"

1/5/2023 - 9:51

Nei locali del bar “ I Gemelli” i vertici toscani di Fiamma Tricolore (Massimo Nigro coordinatore regionale, Marco Tarelli segretario provinciale e Daniele Agostini coordinatore macroarea Valdinievole) hanno presentato alla stampa locale il candidato sindaco Salvatore Barbaccia.

 

Barbaccia ha ringraziato i dirigenti missini per la fiducia accordata e ha garantito il massimo impegno per la comunità di Ponte Buggianese in caso di elezione ma anche in caso non raggiungesse l'obbiettivo.

 

In caso di elezione ha garantito che si batterà per raggiungere quelli che sono alcuni degli obiettivi programmatici, ovvero la graduale eliminazione della addizionale Irpef per chi non supera i 15000 euro di reddito, sgravi fiscali per le nuove attività che si insedieranno nella zona del comune, incentivi a locare immbili sfitti, maggiore sicurezza, aiuti alle famiglie in difficoltà.


Successivamente hanno parlato Massimo Nigro, Marco Tarelli e Daniele Agostini i quali hanno voluto precisare, viste le polemiche della scorsa settimana, che Fiamma Tricolore non si presenta né per danneggiare qualcuno né per favorire qualcun altro. "Fiamma Tricolore, non sarà responsabile della vittoria di chicchessia ma solamente del suo risultato, determinato dalla volontà degli elettori, come vuole quella democrazia di cui a parole ci si appropria ma che spesso nei fatti si vorrebbe negare. Ribadiamo di essere distanti anni luce rispetto alle coalizioni di centrodestra e centrosinistra, che si sono viceversa alleate per dare vita, a livello nazionale, ai peggiori governi tecnici che hanno tra l'altro portato al collasso economico migliaia di famiglie e imprese tra il 2020 e il 2022".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/5/2023 - 21:55

AUTORE:
IL FEDELE MELONI.

Ma sarà tutto vero quello he si dice? Ho molti dubbi.
Una provocazione oppure un ricatto!

1/5/2023 - 21:39

AUTORE:
Non importa

Si dice che questi sono quelli che portano via voti al centrodestra per fare vincere i communisti. E vai!!!!!!!