Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:10 - 03/10/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Urano deve averlo turbato .

Ma cosa c'è di tanto
scandaloso o violento in questo commento ?
PP
Sfottere garbatamente su passaporto in UK ?

Essere d' accordo sulla importanza di cambiare Dublino .....
BASKET

L’attesa è arrivata agli sgoccioli. Mercoledì 4 ottobre, ore 19.30 (diretta su Dazn), a Masnago l’Estra Pistoia Basket torna ad assaporare l’atmosfera da Lba con il posticipo della prima giornata di campionato sfidando una Openjobmetis che parte con rinnovate ambizioni dopo l’ottima stagione scorsa.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia dice grazie al suo presidente Remo Marchioni, non nuovo a imprese: stavolta, sull’Adriatico a Pescara, per i Campionati Europei Master 2023, Marchioni si è letteralmente superato.

RALLY

Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf

PODISMO

Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica  della società Montecatini Marathon.

BASKET

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket

BASKET

Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.

BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PONTE BUGGIANESE
Presentato candidato di Fiamma Tricolore Salvatore Barbaccia: "Lontani anni luce da centrodestra e centrosinistra"

1/5/2023 - 9:51

Nei locali del bar “ I Gemelli” i vertici toscani di Fiamma Tricolore (Massimo Nigro coordinatore regionale, Marco Tarelli segretario provinciale e Daniele Agostini coordinatore macroarea Valdinievole) hanno presentato alla stampa locale il candidato sindaco Salvatore Barbaccia.

 

Barbaccia ha ringraziato i dirigenti missini per la fiducia accordata e ha garantito il massimo impegno per la comunità di Ponte Buggianese in caso di elezione ma anche in caso non raggiungesse l'obbiettivo.

 

In caso di elezione ha garantito che si batterà per raggiungere quelli che sono alcuni degli obiettivi programmatici, ovvero la graduale eliminazione della addizionale Irpef per chi non supera i 15000 euro di reddito, sgravi fiscali per le nuove attività che si insedieranno nella zona del comune, incentivi a locare immbili sfitti, maggiore sicurezza, aiuti alle famiglie in difficoltà.


Successivamente hanno parlato Massimo Nigro, Marco Tarelli e Daniele Agostini i quali hanno voluto precisare, viste le polemiche della scorsa settimana, che Fiamma Tricolore non si presenta né per danneggiare qualcuno né per favorire qualcun altro. "Fiamma Tricolore, non sarà responsabile della vittoria di chicchessia ma solamente del suo risultato, determinato dalla volontà degli elettori, come vuole quella democrazia di cui a parole ci si appropria ma che spesso nei fatti si vorrebbe negare. Ribadiamo di essere distanti anni luce rispetto alle coalizioni di centrodestra e centrosinistra, che si sono viceversa alleate per dare vita, a livello nazionale, ai peggiori governi tecnici che hanno tra l'altro portato al collasso economico migliaia di famiglie e imprese tra il 2020 e il 2022".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/5/2023 - 21:55

AUTORE:
IL FEDELE MELONI.

Ma sarà tutto vero quello he si dice? Ho molti dubbi.
Una provocazione oppure un ricatto!

1/5/2023 - 21:39

AUTORE:
Non importa

Si dice che questi sono quelli che portano via voti al centrodestra per fare vincere i communisti. E vai!!!!!!!