Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Anche il nostro territorio finisce nel mirino della guardia di finanza nell'ambito di una vasta operazione partita dalla procura di Parma. L'accusa è di aver creato 19 società fittizie con l'obiettivo di evadere il fisco per quasi 8 milioni di euro. Nella città emiliana sono finitite in carcere 3 persone altre 2 sono agli arresti domiciliari (un altro destinatario della misura cautelare si è reso irreperibile), ma in 46 riusultano indagati con vari campi d'imputazione: emissione fraudolenta di fatture per operazioni inesistenti, circonvenzione di incapaci (per eludere il fisco le società sarebbro state intestate anche a disabili), associazione per delinquere finalizzata a commettere delitti di frode fiscale. Già scattato un sequestro preventivo di 7,8 milioni di euro, 4 auto (tra cui una Porsche), appartamenti, una villa, orologi di lusso e altri immobili e quote societarie. Perquisizioni sono state eseguite anche in zona Bottegone.