A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
La segreteria Fiom Cgil interviene sulle elzioni rsa di Hitachi Rail.
"Dopo l'interpello al comitato nazionale di garanzia Fim Fiom Uilm, in merito alla presentazione della lista Fiom Cgil alle elezioni Rsu Hitachi Rail di Pistoia, richiesto da Fim Cisl E Uglm che sostenevano la mancata regolarità della procedura seguita dalla Fiom, e al quale la Fim Cisl nazionale ha scelto di non rispondere, la parola torna di nuovo alla commissione elettorale aziendale.
Commissione che però non dà seguito alla richiesta di una convocazione nei tempi più celeri per andare al voto, visto che sono trascorsi da tempo i 5 giorni massimi previsti per la validazione delle liste elettorali.
Non è più accettabile perdere tempo. Le liste della Fiom Cgil sono state presentate nei tempi e nei modi previsti dal regolamento, con tanto di ricevute e comunicazione da parte dei commissari elettorali della nostra sigla agli altri. Come Fiom Cgil ci chiediamo il perché di questo atteggiamento della Fim Cisl e dell'Uglm? Forse hanno paura di andare al voto?
Noi riteniamo essenziale andare quanto prima a elezioni e dare la parola ai lavoratori, che stanno già perdendo troppo tempo dietro a questa «partita a nascondino» delle altre due sigle. Il voto democratico è un diritto fondamentale e innegabile dei lavoratori.
Abbiamo la necessità di dare ai lavoratori di Hitachi Rail Pistoia una rsu regolarmente in carica, per avviare quanto prima la discussione sulla piattaforma per il contratto aziendale, che dev'essere ancora presentata ai lavoratori, per dare risposte sulla pratica quotidiana, come sul calendario delle chiusure collettive ed altri temi su cui spetterà ai nuovi delegati discutere. Non possiamo giocare a nascondino sulla pelle e sui bisogni dei lavoratori. Come Fiom Cgil non possiamo accettarlo".